Notizie e Gossip

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: le ombre della loro storia

filippa lagerback e daniele bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono finiti improvvisamente al centro di moltissimi gossip dopo la proposta di matrimonio in diretta TV durante la semifinale del Grande Fratello VIP. Quello che i fan dell’ultim’ora non sanno però è che il loro rapporto è stato lungo, talvolta molto difficile. Per la prima volta Filippa Lagerback rivela i retroscena del rapporto con Daniele Bossari alla carta stampata. E’ il settimanale Grazia a riportare le dichiarazioni di Filippa che, nei periodi più bui di Daniele gestiva tutti i rapporti sociali del conduttore.

Per un periodo addirittura Filippa si era convinta di essere la causa del malessere di Bossari ed era arrivata addirittura a proporgli la separazione, se questo fosse servito a migliorare il suo stato d’animo. Il conduttore, che non ha mai accettato l’idea della separazione da Filippa e dall’amatissima figlia Stella Bossari, con il tempo si è progressivamente ripreso.

La rinascita di Bossari al GF Vip

Il vero punto di svolta, come ormai tutti sanno, è arrivato nel momento in cui Filippa ha convinto Daniele a partecipare al Grande Fratello VIP spronandolo a vincere le sue paure. Da quel momento, rimettendosi completamente in gioco e ripensando sia a se stesso sia al proprio futuro professionale, Bossari è riuscito a superare completamente le sue paure.

“Mi ha chiesto di sposarlo sull’onda di quell’entusiasmo” ha detto Filippa, la quale non si sarebbe mai aspettata una proposta pubblica dal discretissimo Daniele. Convinta finalmente di non essere la causa dei problemi psicologici di Daniele, semmai un fattore importante del suo recupero.

y

Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Una volta fatta la proposta e ricevuto un bellissimo “Sì” davanti a milioni di telespettatori, a Filippa e Daniele non resta che organizzare ogni cosa per il loro matrimonio. Non si sa ancora una data certa, ma da quello che ha detto Daniele a Mattino 5 i due vogliono sposarsi in primavera. Per quanto riguarda la location, dopo i rumors secondo cui i due avrebbero volato fino a Las Vegas o avrebbero scelto le dolci colline toscane come cornice del loro matrimonio, Bossari ha anche rivelato che con ogni probabilità il matrimonio si celebrerà nella zona di Milano per dar modo a tutti gli invitati di partecipare alla cerimonia con la massima comodità.

Daniele Bossari: “Vorrei un altro figlio”

Superati i suoi problemi personali e dopo essere riuscito a spazzare via anche le ombre che stavano corrodendo la felicità della sua vita di coppia, Bossari rivela anche il sogno di diventare papà di un secondo figlio, a ben 14 anni di distanza dalla nascita della bellissima Stella, a cui Bossari ha ammesso in passato di essere fin troppo legato. Durante il Grande Fratello Bossari aveva anche confidato ai suoi compagni di aver deciso di andare in terapia per imparare a gestire in maniera più equilibrata il rapporto con la figlia: con ogni probabilità e con l’aiuto della bella Filippa Daniele riuscirà sicuramente a fare anche questo e ad essere un padre migliore per il loro secondo bambino, se arriverà.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.