In primo piano

Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari tra alcol e depressione

daniele_filippa

E’ appena stato proclamato vincitore di questa edizione seguitissima del Grande Fratello Vip e durante la sua avventura nella casa ha anche chiesto la mano alla sua compagna Filippa Lagerback. Daniele Bossari ha vinto proprio su tutti i fronti, nel reality e nella vita, ha conquistato tutti con la sua semplicità e sensibilità. Nonostante ciò non si esauriscono le voci relative alle dichiarazioni in merito al suo rapporto passato con l’alcol e il periodo segnato dalla depressione. A fare luce ci ha pensato la compagna Filippa Lagerback.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le rivelazioni di Daniele Bossari

Le rivelazioni di Daniele Bossari risalgono a qualche giorno fa quando, parlando con gli altri finalisti del Grande Fratello, si era lasciato andare a dichiarazioni che avevano preoccupato non poco sia i concorrenti che tutti i fan all’esterno della casa di Cinecittà: “Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo auto-distruggendo.”

Parole travisate

Secondo la compagna Filippa Lagerback le parole di Daniele sarebbero state travisate dal contesto in cui sono state pronunciate. Un utente in particolare, su Instagram, aveva commentato in maniera preoccupata le parole sentite dalla bocca di Bossari: “mi preoccupa Daniele che beve come se non avesse avuto problemi”. Filippa è subito intervenuta per ridimensionare tutta la questione e tranquillizzare tutti i fan preoccupati per la salute del suo compagno: “non aveva problemi in quel senso…è stato interpretato male tranquilla”.

La proposta di matrimonio in diretta tv

daniele_filippa_proposta

Uno dei momenti più emozionanti di questa edizione del Grande Fratello è stato senza dubbio l’incontro tra Daniele e Filippa e la contestuale proposta di matrimonio, con tanto di fiori e anello di fidanzamento. Daniele, durante i mesi nella casa, è apparso molto cambiato e maturato e più di una volta aveva espresso il desiderio di voler sposare la sua compagna. Sembrava essere arrivato il momento giusto. Gli autori hanno cavalcato il momento con grande abilità e hanno organizzato tutto nel minimo dettaglio. Ecco quindi, in diretta tv ovviamente con gli ascolti alle stelle, l’incontro tra i due futuri sposini in una cornice da sogno. A Daniele non è rimasto altro che consegnare fiori e anello e fare la fatidica domanda. Scontato, ma tenerissimo, il si di Filippa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.