Il fidanzato di Aida Yespica entra nella casa

geppy e aida

Tempo di confronti nella casa del Gf Vip. Dopo l’ormai noto faccia a faccia da Francesco Monte, storico ex di Cecilia Rodriguez e della sua nuova fiamma Ignazio Moser. è la volta del fidanzato di Aida Yespica che, dopo averla lasciata in diretta per delle effusioni eccessive con Jeremias Rodriguez, si è pentito ed è pronto ad entrare nella casa per chiarire.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>>

Il fidanzato di Aida Yespica entra nella casa

aida-yespica-Tutto è cominciato con una lettera inviata da Giuseppe Lama, l’imprenditore napoletano con cui Aida Yespica ha una relazione da due mesi, per accusare la fidanzata di scarso rispetto a causa delle effusioni fatte nel confessionale con Jeremias Rodriguez con cui, sembrerebbe, ci sarebbe stato un bacio dietro la tenda. Furioso per l’accaduto, Giuseppe ha lasciato Aida in diretta restituendole anche una collana che gli aveva regalato. Inizialmente la reazione di Aida è stata di totale sconforto: lacrime e accuse contro se stessa per non aver tutelato una relazione appena nata che avrebbe potuto condurre a qualcosa di bello ma si è presto consolata pensando che, tutto sommato, la storia così breve non meritava un rimpianto più lungo:

No, non gli scrivo alcuna lettera. Basta. Non ho voglia di pensarci, penso a me. Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy.

Le effusioni con Jeremias sono continuate e pur non essendosi baciati davanti alla telecamera, hanno passato la notte nello stesso letto tra coccole e confidenze.

Il fidanzato di Aida entrerà nella casa?

Ciò nonostante Giuseppe Lama sarebbe pentito della decisione frettolosa di lasciare la sua fidanzata in diretta e sarebbe pronto a tornare sui suoi passi. A dichiararlo è stato il settimanale Spy nel numero del 10 novembre dove sono state riportate le parole di alcuni amici dell’imprenditore napoletano:

Geppy è confuso e ancora offeso ma ama Aida e vorrebbe sistemare le cose.

A questo punto è lecito supporre che Giuseppe decida di entrare nella casa durante la diretta di lunedì prossimo per chiarirsi con la fidanzata che però, non è scontato che aspetti questo incontro ansiosamente. Cosa ne pensate?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.