Festa scudetto Juve Torino: orari e programma

Festa scudetto Juve Torino orari e programma
Festa scudetto Juve Torino orari e programma

E sono quattro. La Juventus ha conquistato il quarto scudetto consecutivo, arrivato prima di tutti i precedenti: infatti i bianconeri lo hanno conquistato alla 34ª giornata, per la gioia dei tantissimi tifosi che hanno gioito per il traguardo raggiunto.

Advertisements

Alla partita è seguita una serata all'insegna della gioia e della celebrazione, al termine di un match combattuto contro una Sampdoria che ha lottato fino alla fine. Lo scudetto, firmato da Vidal, ha permesso alla squadra di stravincere, e ai tifosi di festeggiare, in centro a Torino domenica 3 maggio, con parate per il centro della città, ricche di bandiere, striscioni e voglia di festeggiare.

Festa anche in campo al Ferraris, con i giocatori campioni d'Italia della Juventus. Marchisio e i compagni hanno saltato in mezzo al campo, sollevando in aria l'allenatore Allegri, mentre in tribuna gruppi di tifosi bianconeri hanno alzato sciarpe e piccole bandiere,e a seguire caroselli di auto e prime bandiere bianconere nel centro di Torino e nella centrale piazza San Carlo, dove sono stati intonati i consueti cori da stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*