In primo piano

Una festa a casa Rodriguez allontana la crisi tra Belen e Iannone

belen_iannone

Un party a casa Rodriguez sembra smentire definitivamente le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e il pilota di moto gp Andrea Iannone. Tra portate di pesce, buon vino, balli sfrenati e selfie di gruppo non poteva mancare la nuova coppia di famiglia Cecilia-Ignazio Moser.

La storia tra Belen e Iannone

La bella Belen Rodriguez, arrivata in Italia dalla lontana Argentina, ha subito avuto successo nel nostro paese. Complice sicuramente la grande bellezza ma anche grazie a indiscusse qualità di showgirl. Bella, brava e simpatica. In Italia, dopo vari flirt con Marco Borriello e Fabrizio Corona, Belen sembrava aver trovato il grande amore in Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. La love story tra i due aveva fatto subito discutere poiché Stefano, ammaliato dalla bellezza sudamericana di Belen, aveva senza indugi deciso di mollare su due piedi l’allora fidanzata Emma Marrone. Scoccata la scintilla, tra i due le cose sono sempre andate a gonfie vele, ne è testimone l’arrivo qualche anno dopo del piccolo Santiago. Pian piano però la relazione è andata spegnendosi e Belen si è rifugiata tra le braccia di Andrea Iannone, pilota di moto Gp quest’anno protagonista di un anno con luci ed ombre in sella alla sua Suzuki. Non sono mancati però soprattutto nell’ultimo periodo rumors su un’eventuale crisi tra i due e un clamoroso ritorno di fiamma con Stefano Di Martino. Tutto prontamente smentito dall’interessata.

Festa in famiglia

ignazio_ceciliaA smentire queste voci di crisi ci ha pensato una festa in famiglia organizzata dai Rodriguez. Ospiti della serata Belen e Iannone e la nuova coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip formata da Cecilia e Ignazio Moser, più altri amici di famiglia. Tra portate di pesce, ostriche, ricci di mare e fiumi di champagne l’atmosfera era davvero di relax e il divertimento è mancato. Ecco allora Iannone esibirsi in una danza sudamericana in piedi su un tavolo e Ignazio Moser integrarsi al meglio nella sua nuova famiglia. Il tutto ovviamente documentato sui profili social dei protagonisti. La crisi tra Belen e Iannone sembra quindi essere stata messa da parte e la love story tra Cecilia e Ignazio procede a gonfie vele. Meglio di così…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.