Farmacia

Fertilina LoveMe, integratore per fertilità. Funziona? Opinioni e Recensioni

Fertilina LoveMe è un integratore che stimola la fertilità tanto maschile quanto femminile. Contiene ingredienti naturali che agiscono sull’asse ormonale e promuovono la capacità di concepimento. Non un farmaco e non necessita di ricetta medica. Funziona? Scopriamolo insieme leggendo le opinioni e le recensioni rilasciate sul web.

Fertilina LoveMe: cos’è, a cosa serve, composizione

Fertilina LoveMe è un integratore naturale che serve a stimolare e aumentare la fertilità. Contiene:

  • Arginina, molto utile agli uomini perché aiuta a raggiungere e mantenere l’erezione, visto che agisce sulla circolazione sanguigna e sulla tonicità dei corpi cavernosi;
  • Tribulus, che aumenta la produzione di testosterone;
  • Schisandra, che agisce come calmante e rilassante nel sistema nervoso, eliminando lo stress che può compromettere la fertilità;
  • Vitamina D, che aumenta la vitalità degli spermatozoi;
  • Vitamina C, che aumenta la durata della vita degli spermatozoi e promuove l’ovulazione;
  • Zinco, che agisce positivamente sull’asse ormonale, soprattutto sulla qualità e quantità del testosterone;
  • Ashwagandha, un tonico naturale;
  • Rhodiola, un energizzante;
  • Ginseng, un rinvigorente.

L’assunzione di questi principi attivi aiuta a rigenerare l’asse ormonale. Negli uomini si aumenta la produzione di testosterone. Nelle donne si prolunga la fase luteale, cioè quella in cui l’ovulo viene fecondato e, successivamente, attecchisce. Questo incrementa le possibilità di concepimento di oltre il 50%.

Acquista sul sito ufficiale

Fertilina LoveMe come funziona

I principi attivi di Fertilina LoveMe agiscono sugli ormoni, specialmente sul testosterone. Gli uomini che assumono questo integratore possono aumentare il numero di spermatozoi, la loro durata di vita e la loro velocità. Le donne possono veder prolungare la fase luteale, ossia aumentare i giorni in cui sono fertili ogni mese. Il riequilibro dell’assetto ormonale è molto importante quando una coppia non riesce a concepire, perché piccole disfunzioni ormonali causate dallo stress sono la causa di moltissimi casi d’infertilità non patologica.

Fertilina LoveMe controindicazioni e benefici

I benefici di Fertilina LoveMe:

  • aumenta la produzione di testosterone nell’uomo;
  • fa produrre più spermatozoi;
  • aumenta la vita e la vitalità degli spermatozoi;
  • migliora la qualità dell’ovulazione nella donna;
  • prolunga la fase luteale;
  • aumenta il numero di giorni fertili nella donna;
  • promuove l’attecchimento dell’ovulo fecondato.

Il prodotto non ha controindicazioni. E’ naturale al 100% e non necessita di ricetta medica o specialistica. Si sconsiglia solo a chi è allergico a uno o più ingredienti contenuti nell’integratore. Naturalmente, non è indicato a chi fa già cure ormonali per la fertilità perché potrebbe interferire con i farmaci ufficiali. Si consiglia di associare all’integratore una sana dieta, varia e ricca, una corretta idratazione quotidiana e un po’ di attività fisica. Tutte cose che promuovono il buon funzionamento ormonale.

Fertilina LoveMe come funziona: recensioni e opinioni

Rossella e Giacomo hanno 40 anni. A quest’età la fertilità inizia a essere seriamente compromessa a causa dei cambiamenti ormonali. C’è da dire che per le donne la fertilità comincia già a calare dopo i 25 anni, mentre per gli uomini questa deflessione avviene attorno ai 35. Rossella e Giacomo non riuscivano a concepire. Hanno provato ad assumere entrambi Fertilina LoveMe e dopo sei mesi il test di gravidanza di Rossella è risultato positivo. Loredana e Salvatore hanno riscontrato nella loro coppia alcune disfunzioni ormonali. Sapevano, quindi, che concepire sarebbe stato piuttosto complicato visto queste problematiche. Fertilina LoveMe ha permesso loro di coronare il sogno di avere bambino e, in questo caso, sono bastati solo 3 mesi di trattamento costante e continuativo. Concludiamo quindi che Fertilina LoveMe funziona, soprattutto se assunto da entrambi e con costanza, per un periodo di almeno 12 settimane. Se non si rimane incinte dopo 3 mesi si può riprovare a fare un altro ciclo di assunzione.

Acquista sul sito ufficiale

Fertilina LoveMe: prezzo e dove si acquista

Fertilina LoveMe si compra esclusivamente sul sito del produttore. Attualmente è in offerta a 79 euro e in omaggio si riceverà anche un test di gravidanza. Per acquistare il prodotto bisogna compilare l’apposito modulo in tutte le sue parti. La spedizione è gratis e i tempi sono standard, quindi 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui l’ordine viene preso in carico dallo staff commerciale dell’azienda. Il pagamento si effettua in contanti al corriere, con modalità contrassegno. Non serve presentare la ricetta medica per acquistare Fertilina LoveMe perché non si tratta di un farmaco né di un prodotto terapeutico. E’ un integratore 100% naturale e vegetale che influisce positivamente sul flusso ormonale sia dell’uomo che della donna.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.