Ferragni-Fedez: “Perchè abbiamo deciso di far nascere Leone in California”

La data del parto ormai si avvicina. Il 9 aprile cade il termine della gravidanza di Chiara Ferragni che darà alla luce il piccolo Leone, figlio del rapper Federico Lucia, in arte Fedez. I due sono volati a Los Angeles nel mese di febbraio per trascorrere le ultime settimane di gravidanza e far nascere Leone in America. Il motivo? Avere una maggiore privacy e permettere al piccolo di avere la doppia cittadinanza.

Ferragni-Fedez: “Perchè abbiamo deciso di far nascere Leone in California”

fedez ferragni

Manca davvero poco alla nascita più attesa del 2018, quella del figlio della coppia Fedez-Ferragni. Il piccolo Leone dovrebbe venire alla luce il 9 aprile e lo farà a Los Angeles, dove la coppia si è trasferita già da qualche settimana nella casa di proprietà della Ferragni, che da diversi anni divide il suo tempo tra la California e Milano. In una recente diretta su instagram, la coppia aveva spiegato i motivi della decisione di far nascere Leone in America e i loro progetti per il futuro da neo-genitori:

Da Gennaio a Maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perchè così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy. Prima del parto ci raggiungeranno le nostre famiglie e quando Leone avrà un mese torneremo a Milano, dove stiamo comprando una casa più grande.

La casa dove attualmente vivono, l’esclusivo attivo a City Life comprato da Fedez, non è infatti adatta ad ospitare un bambino:

Non c’entrerebbero tutti i vestiti di Chiara, infatti la sauna è diventata una cabina armadio. E c’è solo una camera da letto, non ci sarebbe abbastanza spazio per le tate.

Leone Ferragni-Lucia: il doppio cognome e la presenza sui social

La scelta di far nascere Leone a Los Angeles dunque nascerebbe sia dall’esigenza pratica di agevolare il piccolo con il doppio passaporto, nell’eventualità di un futuro trasferimento definitivo in America, sia dalla volontà di sfuggire all’invadenza dei fotografi italiani che invaderebbero di sicuro la clinica prima ancora che il piccolo avesse fatto il primo vagito. In molti aspettano di vedere per la prima volta Leone Ferragni-Lucia (i genitori hanno infatti dichiarato che il bambino avrà il doppio cognome) e se Federico e Chiara lo esporrano fin da subito sui loro canali social come hanno fatto per la gravidanza. A questa domanda i due hanno sempre risposto con serenità:

Usiamo i social per condividere il bello della nostra vita e Leone è la cosa più bella che sia capitata a entrambi quindi non ci sarebbe motivo di non condividere le sue foto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.