Fedez nega la gravidanza di Chiara Ferragni a Chi ha incastrato Peter Pan

fedez_

Alla fine qualcuno ha avuto il coraggio di fare una domanda diretta. Dopo settimane di indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda ogni giovedì su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis, hanno chiesto a Fedez, ospite insieme a J-Ax, se stesse per diventare papà. Il rapper ha esitato parecchio ma alla fine ha negato.

Fedez nega la gravidanza di Chiara Ferragni a Chi ha incastrato Peter Pan

timthumb.phpE’ stato interrogato dai bambini protagonisti dello show Fedez, ospite insieme al collega J-Ax del programma condotto da Paolo Bonolis. Le voci su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni sono iniziate sul red carpet di Venezia, quando la bionda fashion blogger è apparsa fasciata in un abito molto aderente che evidenziava un pancino sospetto. Poco dopo la rivista “Spy” diretta da Alfonso Signorini aveva confermato la gravidanza dichiarando che il parto sarebbe avvenuto a marzo ma dai due diretti interessati non è mai arrivata una conferma né una smentita. Fino a giovedì scorso, quando messo alle strette da un bambino:

E’ vero che diventerai presto papà?

ha dovuto rispondere e lo ha fatto con grande difficoltà. Inizialmente in imbarazzo, ha fatto una serie di versi incerti prima di rispondere:

No..cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?

Fedez e Chiara Ferragni al centro della puntata

Insomma, la notizia che tutti volevano sentire sembra essere stata smentita anche se l’incertezza del rapper ha dato adito a nuovi sospetti. Nel corso della puntata la relazione tra Fedez e Chiara è stata al centro del discorso e lui ha raccontato anche della chiacchieratissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona:

Ho avuto paura mi dicesse di no, avevamo litigato il giorno prima.

Inoltre il rapper ha raccontato un aneddoto su come lui e la bionda fashion blogger si sono conosciuti. Tutto è iniziato grazie al brano uscito due anni fa “Vorrei ma non posto” in cui Fedez nominava la Ferragni cantando “il di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. La ragazza, scoperta la citazione, scrisse a Fedez sui social e da lì iniziarono a parlare e a conoscersi fino a che l’amore non scoccò inizialmente tenuto nascosto ma presto dichiarato apertamente. E non sono mancati i commenti malevoli di chi riteneva il tutto una trovata pubblicitaria ma, alla luce delle prossime nozze e della presunta maternità possiamo dire che queste voci siano state del tutto smentite.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.