Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia con Leone

Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente tornati in Italia da genitori, dopo 3 mesi trascorsi insieme al piccolo Leone in California, dove la blogger ha partorito. I due non si stabiliranno permanentemente in Italia ma hanno acquistato una casa qui e probabilmente faranno la spola con Los Angeles, vista anche la doppia cittadinanza del piccolo Leone.

Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia con Leone

fedezLa Famiglia Ferragni-Lucia è tornata in Italia. Ad annunciarlo sono stati proprio loro, tramite le instagram stories, mostrando momenti specifici del primo viaggio in aereo del piccolo Leone:

Durante il viaggio ci siamo tenuti compagnia a vicenda dai

Ha chiosato il cantante, mentre la biondissima blogger ha postato un’immagine entusiasta con la didascalia:

Finalmente a casa! Italia mi sei mancata.

Per Fedez non è mancata la bandiera tricolore tra i commenti, utilizzata per il lancio del nuovo singolo estivo cantato in coppia con J-Ax: Italiana, già diventata hit.

Al momento Fedez e Chiara hanno diversi progetti. Si stabiliranno per qualche tempo all’hotel Palazzo Parigi di Milano, in attesa che sia pronta la casa nuova. Al loro arrivo hanno trovato moltissimi gadget e regali per il primogenito: peluche e palloncini a forma di Leone, il ciuccio personalizzato e il passeggino di Fendi, come quello di Kylie Jenner. In agenda, il primo impegno ufficiale è il mega concerto di San Siro in programma il primo giugno, che vedrà sul palco Fedez e J-Ax ma sicuramente saranno pronti a lavorare concretamente sulle nozze fin ora top secret. Non si sa ancora nulla della data che non sarà il 31 agosto come anticipato dal gossip ma è quasi sicura che la location sarà Noto, in Sicilia, omaggio ai nonni materni di Chiara che erano originari proprio di quelle zone.

Se però i dettagli sono top secret non lo sarà la cerimonia che sarà, come anticipato dai diretti interessati, interamente ripresa in diretta instagram e facebook, come fu per la gravidanza e il parto che è stato condiviso completamente con i fans. E a chi ha criticato questa scelta Fedez ha risposto in modo molto diretto:

I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social. Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti. Quello che abbiamo fatto noi è condividere una parentesi della nostra vita che porta solo positività e gioia. Può piacere oppure no, non ci interessa, è la nostra vita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.