IN PRIMO PIANO

Federica Benincà svela il suo nuovo amore

federica-beninca

Federica Benincà ha un nuovo amore! Nelle ultime settimane è spesso ospite di Barbara D’Urso su Canale 5 in qualità di ex fidanzata di Marco Cartasegna che al momento avrebbe una relazione con Soleil Sorgè, a sua volta ex fiamma del “gieffino” Luca Onestini, proprio durante un’intervista nel “salotto buono” della D’Urso ha parlato di un nuovo amore. Gli indizi sul web confermano.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

L’intervista a Pomeriggio Cinque

Queste le parole di Federica durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso: “ sono assolutamente convinta che Soleil abbia una storia con Marco. Il giorno che vedrò Soleil e lei mi guarderà negli occhi e mi dirà con convinzione che tra lei e Marco non c’è niente forse ci potrò credere, ma fino ad allora proprio no. Io li conosco entrambi e sono convinta che abbiano una storia, altrimenti Soleil avrebbe difeso a spada tratta la sua relazione con Luca e se la sarebbe presa con chiunque avrebbe insinuato il contrario. Avrebbe fatto tabula rasa e sarebbe passata sopra a tutto e tutti come un carro armato, invece così non è stato. Con il tempo tutto verrà a galla, per il momento so solamente che Soleil si è giocata la mia amicizia. Purtroppo Marco e Soleil hanno in comune la volubilità dei sentimenti”.

Il nuovo amore ufficializzato su Instagram

stefano_pasqua

Morto un Papa se ne fa un altro. Ed è così che la bella Federica sembra aver definitivamente dimenticato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato. Gli indizi circolavano sul web già da tempo: foto velate, post sibillini, like eloquenti. E se è vero che più indizi fanno una prova, ecco finalmente l’ufficializzazione del nuovo amore. Tutto ovviamente su Instagram. Il fortunato sarebbe il torinese Stefano Pasqua, “seguito” ormai in maniera accanita da Federica sul noto social network ma non solo.

Federica e Soleil, da amiche a rivali in amore

Federica Benincà e Soleil Sorgè si sono conosciute a Uomini e Donne e durante le registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi sono addirittura diventate grandi amiche. Al termine della trasmissione il buon rapporto tra le due bellissime è stato confermato dalla stessa Federica: “Ricordo che quando Marco mi ha scelto, Soleil mi ha mandato un messaggio lunghissimo e affettuoso. Idem io con lei. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo”. Noi crediamo alla sincerità di questa amicizia ma si sa, quando di mezzo c’è un uomo è davvero difficile mantenere i vecchi intenti. Come andrà a finire? Federica felicemente fidanzata con Stefano Pasqua e Soleil tra le braccia di Marco?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.