Fausto Brizzi torna con la moglie dopo lo scandalo

fausto_brizzi

Fausto Brizzi e la moglie, Claudia Zanella, sarebbero tornati insieme dopo un periodo di crisi dovuto alle accuse di molestie sessuali rivolte a Brizzi da molte attrici e aspiranti nel mondo dello spettacolo.

Fausto Brizzi torna con la moglie dopo lo scandalo

fausto brizzi e claudia zanella

Stando alle ultime indiscrezioni e paparazzate, Fausto Brizzi e sua moglie Claudia sarebbero tornati insieme. Sono stati visti insieme un pomeriggio al parco e alcune amicizie comuni confermano che Brizzi è tornato a vivere a casa insieme anche alla figlia Penelope. L’atteggiamento tra i due era affettuoso, con baci e carezze che lasciavano intendere chiaramente come il peggio sia passato e come la famiglia sia pronta a lasciarsi alle spalle questa brutta faccenda costruendo insieme il proprio futuro.

Il caso Brizzi è scoppiato per la prima volta grazie alla trasmissione Le Iene, che ha mandato in onda le interviste di alcune attrici e aspiranti che accusavano un imprecisato regista italiano di molestie sessuali e abusi in cambio di un lavoro nel cinema. Le interviste, su questi toni, sono andate avanti per diverse settimane senza che venisse chiaramente fatto il nome di Brizzi che però alla fine è uscito portando con sé uno giusto scandalo per il numero di attrici coinvolte e la natura degli abusi.

Claudia Zanella: “C’è differenza tra molestia e abuso”

Fin dall’inizio la moglie Claudia ha pubblicamente difeso Brizzi dalle accuse, definendole “solo voci” ma ciò nonostante i due si sono allontanati per un periodo, anche per il bene della figlia appena nata Penelope. Claudia ha continuato a difendere il marito sui giornali, definendo vergognosa la gogna che ha subito. In un’intervista sul Corriere della sera ha dichiarato:

Mio marito ha ribadito, più volte, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili. Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza. Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto. Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, e devo esserle di esempio.

E a quanto pare adesso il periodo peggiore è superato e i due sono pronti a riprendere in mano la loro vita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.