In primo piano

Fabrizio Frizzi torna in tv: sorpresa per il compleanno di Antonella Clerici

fabrizio_frizzi_sorpresa

Dopo la lieve ischemia che lo ha colpito circa un mese fa, Fabrizio Frizzi torna a sorpresa in tv in occasione del compleanno della collega Antonella Clerici. Durante una puntata de La Prova del Cuoco, il conduttore è entrato a sorpresa in studio accompagnato dal collega Carlo Conti che lo sta momentaneamente sostituendo alla conduzione de L’eredità. La conduttrice visibilmente emozionata non è riuscita a trattenere le lacrime e si è piacevolmente intrattenuta con i due colleghi tra battute e risate.

Un regalo per tutti

La bellissima trovata è stata ovviamente molto apprezzata dalla festeggiata. Il bel regalo ha però coinvolto un po’ tutti, dagli addetti ai lavori al pubblico in studio fino al pubblico a casa. Il malore avuto da Fabrizio Frizzi ha coinvolto emotivamente tutti i suoi fans, da un mese preoccupati per le reali condizioni di salute del conduttore. Apparso qualche settimana fa su una nota rivista, il fatto di vedere Fabrizio in carne ed ossa ha rincuorato un po’ tutti, da sempre affezionati al simpatico conduttore. In studio si è subito creato un gran bel clima di festa e Antonella con il suo atteggiamento affettuoso ha contribuito a creare un ambiente familiare davvero piacevole. Sulle varie bacheche social sono già tantissimi i commenti compiaciuti per il buono stato di salute di Fabrizio Frizzi.

Ritorno ufficiale il prossimo 15 Dicembre

frizzi_contiQuella a La Prova del Cuoco è stata solo una toccata e fuga ma Fabrizio Frizzi programma un rientro in campo in ampio anticipo rispetto alle previsioni più ottimistiche. Inizialmente qualcuno aveva parlato di una possibile conduzione in tandem con Carlo Conti, anche a testimoniare l’ottimo rapporto instauratosi negli anni tra i due conduttori Rai. Questa ipotesi è stata però subito scartata dagli stessi vertici Rai che allo stesso tempo hanno confermato il ritorno ufficiale di Fabrizio alla conduzione de L’Eredità per venerdì prossimo 15 Dicembre.

Il malore durante le prove de L’Eredità

Fabrizio Frizzi è stato colto da malore lo scorso 24 Ottobre durante le prove proprio de L’Eredità. Prontamente soccorso e trasportato in ospedale, gli era stata riscontrata una lieve ischemia. Qualche giorno dopo, lo stesso Fabrizio ha voluto rassicurare amici e fans: “cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.