Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, la conferma

Anello di Fabrizio Corona

La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita. A darne conferma, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che, tramite le Storie di Instagram, ha affermato che la relazione tra i due è conclusa. Nonostante Fabrizio Corona avesse dichiarato, meno di due settimane fa e proprio al settimanale di Alfonso Signorini, di essere pronto a sposare la fidanzata Silvia Provvedi, le cose sono precipitate. Al momento, Corona e Provvedi non hanno commentato.

Corona e Provvedi si sono lasciati

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono più una coppia. In questo caso, le indiscrezioni su una presunta crisi tra i due sono piuttosto recenti e risalgono allo scorso fine settimana. Tutto si è svolto sui social network: un follower della cantante le segnala che Fabrizio Corona avrebbe manifestato un’intesa molto forte con una ragazza all’interno di un locale, mentre la fidanzata è in vacanza con la sorella a Formentera. Silvia Provvedi ha commentato: “Si rimpiazza facilmente, viva l’amore”. La battuta ha fatto riflettere. Gli utenti del web si sono così rivolti a Gabriele Parpiglia che, oltre a essere un giornalista di gossip, è anche amico di Fabrizio Corona. Alla domanda “Ma Silvia e Fabrizio si sono lasciati?”, Parpiglia ha risposto: “Sì. E’ così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Infine, un augurio all’amico: “Che la tua ‘prima e nuova’ estate sia serena. Davvero. Sul serio. Te lo auguro, me lo auguro”.

post parpiglia

L’intervista a Corona

“Tutto è clamorosamente precipitato”: si ha questa sensazione osservando le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona e gli ultimi sviluppi delle vicende che riguardano la coppia. Intervistato da Chi, nel numero dell’8 luglio, il 44enne affermava: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”. Riferendosi a un flirt, mai evoluto in una relazione, avuto anni fa con Monica Bellucci, Corona svelava che “ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia”. Insomma, dopo una breve fase di crisi, sembrava che la coppia stesse vivendo un periodo sereno.

Le indiscrezioni e il commento di Silvia

Poi, nell’ultimo fine settimana, è arrivata una segnalazione sul profilo Instagram di Silvia Provvedi– che, nel frattempo, ha eliminato tutte le fotografie che la ritraggono insieme a Fabrizio Corona-. Un utente, riferendo dell’intesa tra il 44enne e una giovane donna, scrive: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella. E stavano molto vicini, si toccavano”. La cantante ha postato l’immagine in questione, commentando: “Un ottimo risveglio, buongiorno mondo… Si rimpiazza in fretta, viva l’amore”. Corona non ha proferito parola sulla questione, pur tenendo quotidianamente aggiornati i suoi profili social ufficiali.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.