Fabrizio Corona: “Ho avuto un flirt con Monica Bellucci”

bellucci corona

Fabrizio Corona, quando apre bocca e rilascia dichiarazioni, non delude mai. L’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi sembra confermare l’abilità del ‘re dei paparazzi’ di svelare, poco per volta, episodi poco noti della sua vita e attirare l’attenzione. Le rivelazioni di Corona alla rivista di gossip riguardano diversi temi: dal carcere e all’influenza che ha sulla vita di una persona, al rapporto con la fidanzata Silvia Provvedi, fino a un flirt avuto con l’attrice Monica Bellucci e di cui non si era a conoscenza.

Il flirt con Monica Bellucci

Secondo quanto afferma Corona, tra lui e Monica Bellucci ci sarebbe stato un flirt, molti anni fa. Da quanto spiega il 44enne, la complicità tra i due era evidente ma non c’è stata una storia; all’epoca Corona aveva da poco superato i diciotto anni e, nonostante ci fosse della chimica, il flirt non si è concretizzato in una relazione. Sebbene non ci sia stato nulla di effettivo, Corona spiega di aver provato emozioni intense, poi ritrovate in altri legami successivi, come quelli con Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci– ricorda Corona- Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento”, rammenta Corona, precisando che “però ero un ragazzino e non ho avuto il coraggio di portare avanti quel flirt appena iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia”. Chissà se Monica Bellucci replicherà…

Il matrimonio con Silvia Provvedi

Nella copertina del settimanale Chi compare anche Silvia Provvedi, l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona. La coppia è riuscita a superare una fase di crisi ed è ora molto unita, tanto che pensano a un futuro insieme e Corona parla esplicitamente di matrimonio. Il 44enne è stato sposato con la modella italo- croata Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos. “Sul matrimonio sono d’accordo”, afferma Corona riferendosi all’idea di sposare l’attuale fidanzata: “Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla“.

Fabrizio Corona e “l’aiutino”

Fabrizio Corona,sempre durante l’intervista a Chi, rivela dettagli sulla sua vita sessuale, come aveva già fatto in altre occasioni. “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate ma non è così”, spiega il 44enne; il periodo trascorso in carcere l’ha profondamente segnato. “Anteriormente alla prima carcerazione la mia vita sessuale era regolare”, ricorda Corona che sostiene: “In carcere però hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente”. Il 44enne confessa che, una volta uscito di prigione, ha voluto riprendere la vita di prima: “Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero va alla pillola magica. Io ne faccio uso- conclude Corona- lo faccio per me, ma anche per la mia compagna“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.