Fabrizio Corona insieme a un’altra, il commento di Silvia Provvedi

corona provvedi

Crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Nonostante le recenti dichiarazioni del ‘re dei paparazzi’, pare di sì, osservando alcuni indiscrezioni dei fan consegnate direttamente alla giovane cantante.

Fabrizio con un’altra, il commento di Silvia

Nella tarda mattinata di sabato 28 luglio, Silvia Provvedi ha aggiornato il suo profilo Instagram. Tra le Storie pubblicate, una ha fatto scalpore: Fabrizio Corona è fotografato in atteggiamenti molto confidenziali con un’altra ragazza. Il 44enne non è insieme alla fidanzata, che sta passando alcuni giorni di vacanza a Formentera insieme alla sorella gemella Giulia. Corona infatti ha invece partecipato a diversi eventi e, durante uno di questi, ha manifestato particolare sintonia con una giovane donna presente in un locale. L’intesa tra i due è stata immortalata dalle fotografie di un fan della Provvedi, che ha inviato l’immagine alla cantante. Silvia ha pubblicato la segnalazione, commentando: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore“.

La segnalazione

Silvia Provvedi usa l’ironia, un’amara ironia, per commentare la segnalazione di un suo follower. Quest’ultimo ha inviato un’immagine alla giovane cantante, riferendo dell’intesa tra Fabrizio Corona e una sconosciuta incontrata in un club. Dopo la fotografia, il fan aggiunge: “Il tuo caro Fabrizio è rimasto tutta la sera accanto a lei. Non voleva far salire nessun’altra ragazza, se non quella. Erano molto vicini e si toccavano”. Niente di compromettente comunque e nulla che ‘certifichi’ un tradimento, ma Silvia Provvedi non ha lasciato cadere la segnalazione. Anzi ha aggiunto un breve video, con il fidanzato sempre in compagnia della misteriosa ragazza, scrivendo “Con comodo, porto i pasticcini?”. Fabrizio Corona invece non ha ancora commentato; l’ultimo post Instagram ritrae il figlio Carlos insieme alla madre del ragazzo, Nina Moric. Corona scrive: “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. (…) Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”. Una fotografia e un post che parlano di una ritrovata armonia familiare.

Crisi tra Corona e Provvedi?

Non è perciò ufficiale una crisi tra Corona e Provvedi e le immagini non dicono molto; d’altra parte, rivela Il Vicolo delle News, il profilo Instagram gestito da entrambi, denominato ‘Marlo’, è stato chiuso e la cantante ha cancellato le foto che la ritraggono insieme a Corona. La crisi, se fosse vera, arriverebbe come un fulmine al cielo, almeno leggendo le dichiarazioni di Fabrizio Corona circa il suo rapporto con l’attuale fidanzata. Dopo un breve periodo tempestoso, la relazione tra i due sembrava aver trovato un buon equilibrio, tanto che il 44enne non ha nascosto l’intenzione di sposare la fidanzata. Intervistato di recente dalla rivista Chi, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se andrà tutto bene, il prossimo anno vorrei sposarla”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.