Fabrizio Corona fotografato con il figlio Carlos: “Devo vivere per lui”

corona e carlos

Fabrizio Corona in veste di padre. Il ‘re dei paparazzi’ appare sul settimanale Nuovo insieme al figlio Carlos, nato dal matrimonio, poi finito, con la modella Nina Moric. Padre e figlio sono stati visti insieme in un supermercato di Milano. Sembra che i due si siano diretti verso la casa di Silvia Provvedi, attuale fidanzata del 44enne Corona.

Fabrizio Corona: “Devo vivere per Carlos”

Fabrizio Corona fa parlare di sé da circa una decina d’anni: prima per la sua vita sentimentale, poi per le sue vicende giudiziarie. Ospite in diverse trasmissioni televisive, ha raccontato la sua nuova vita dopo la scarcerazione. Il personaggio televisivo non è solo un uomo abile a costruire la propria immagine e in grado di lanciare provocazioni per stare sempre al centro dell’attenzione, ma è anche padre di Carlos Maria, il figlio avuto insieme a Nina Moric. Il 44enne è stato fotografato insieme al ragazzo e le immagini che li ritraggono sono state pubblicate dal settimanale Nuovo. I due sono in un supermercato milanese: una quotidianità che risulta insolita quando si pensa al ‘personaggio Corona’. Dopo aver pagato il conto alla cassa, i due escono, forse diretti verso la casa della fidanzata di Fabrizio, Silvia Provvedi. “Ho avuto una vita piena e intensa- ha dichiarato il ‘re dei paparazzi’, non nascondendo il desiderio di diventare di nuovo padre- ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio un altro. Mi piacerebbe diventare papà“.

Corona giudica la politica italiana

Nonostante l’immagine rilassata, serena e positiva scoperta da Nuovo, in questi giorni non sono mancati i commenti negativi di Corona su parte del mondo della spettacolo, e non solo. Il 44enne infatti ha lasciato dichiarazioni circa la sua intenzione di impegnarsi politicamente in prima persona mentre si trova a Saronno (Varese), per il lancio del settimanale di gossip Io spio, con cui collabora. “Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo alcun cambiamento- commenta Corona, le cui parole sono riportata dall’edizione online de Il Fatto QuotidianoNon mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica“.

Corona contro Mario Orfeo, dg Rai

Intanto Fabrizio Corona ha risposto al direttore generale della Rai Mario Orfeo che, presentando il palinsesto della tv pubblica per la prossima stagione, ha difeso Selvaggia Lucarelli. L’opinionista ha polemizzato contro Corona dopo la trasmissione televisiva Non è l’Arena. “Caro Orfeo, hai espresso la tua solidarietà per la tua ‘collega’ Lucarelli perché, secondo te, attaccata da Giletti senza contraddittorio- scrive Corona su Instagram- 1) Non è una tua collega, non è una giornalista, ma una showgirl prestata alla critica dei concorrenti che si improvvisano ballerini. Dunque chiedi scusa per l’errore. 2) Io e Massimo Giletti, (…) che quest’anno vi ha ridotto con la sua assenza a perdere ogni domenica! Ogni domenica!, abbiamo invitato la showgirl Lucarelli in tutti i modi per fare un faccia a faccia. Ma lei si è rifiutata. Chiedi scusa di nuovo, hai sbagliato”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.