Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e le imbarazzanti lacrime di Riccardo Fogli

Fabrizio Corona l’ha proprio combinata grossa. Il re dei paparazzi, durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi ha trasmesso un videomessaggio che riguarda Riccardo Fogli. Probabilmente già in crisi per la situazione in cui si trova nell’isola, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il videomessaggio di Fabrizio Corona

Fabrizio CoronaLa tensione accumulata nell’isola e l’arrivo del videomessaggio alquanto scottante per Riccardo Fogli hanno turbato il cantante. Fogli avrà un matrimonio traballante o in crisi? Non ci è dato saperlo.

Di certo il videomessaggio, inviato o meno di proposito per attirare l’attenzione dei telespettatori parlava di “corna”. Non è la prima volta che nel reality in questione vengono resi palesi problemi familiari.

Ricordiamo che anche il grande maestro Albano ha saputo in diretta che la Lecciso lo aveva lasciato. Questa volta è stato il turno di Fogli che si è sentito umiliato, mentre da solo stava subendo fame e intemperie in Honduras.

La dinamica dei fatti

Che Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, è stata più volte sulle pagine dei giornali per una presunta relazione extra-coniugale. Foto esplosive hanno immortalato la signora Fogli con Giampaolo Gelli.

A detta dei media la relazione clandestina durerebbe da ben quattro anni. Naturalmente la donna nega, è vola fino a Cayo Cochinos per parlare con Riccardo e chiarire tutto, con la riappacificazione.

Sembrava che tutto fosse tornato a posto, ma lunedì 4 marzo 2019, è accaduto l’inverosimile.

Riccardo Fogli in lacrime

Fabrizio Corona ha immortalato i “due presunti amanti” insieme. Inoltre ha pensato bene che Fogli sia avvertito, nel modo meno discreto e più plateale possibile. Un videomessaggio ha ricordato al cantante che la moglie lo stava tradendo ancora, anche dopo le rassicurazioni fatte.

A detta di Corona: «tutti noi siamo un po’ cornuti». La stessa produzione dell’Isola dei Famosi ha aggiunto l’intervento poco piacevole di Corona. Fogli avrebbe giurato che avrebbe niente di meno che duellato con chi stava rovinando l’onore della moglie.

«Non c’è una sola possibilità che il cuor mio faccia qualcosa che mi mancherà di rispetto. Scoprirò il bastardo che ha messo in giro questa parola, andrò sotto casa sua, gli dirò di scegliere l’arma e lo sfiderò a duello», queste sono le parole del cantante in un confessionale.

A Domenica Live è stato intervistato “l’amante”. Gli autori coinvolgono Corona che mostra il video a Fogli.
«Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per settant’anni, nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, si tratta di informazione». «Noi che che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo».

Ecco il colpo finale di Fabrizio Corona al cantante che non trattiene le lacrime, sarà stato tutto organizzato ad arte? Di sicuro Fogli ha pianto davvero e Fabrizio Corona ha puntati il dito in una probabile piaga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*