Fabrizio Corona contro Alda D’Eusanio: lite in diretta

Alda D'Eusanio contro Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Alda D’Eusanio durante la diretta televisiva di Stasera Italia. Il popolare ex galeotto può nuovamente usufruire dei mezzi di comunicazione, dopo alcuni mesi di libertà condizionale in cui gli era stato assolutamente proibito di comparire in video e rilasciare dichiarazioni ufficiali.

Il primo atto della nuova vita mediatica di Fabrizio Corona però non è altro che una nuova versione delle vecchie abitudini di Fabrizio, il quale ancora una volta ha utilizzato un linguaggio violento e inappropriato al contesto televisivo.

Fabrizio Corona contro Alda D’Eusanio

Uno dei temi trattati durante la scorsa puntata di Stasera Italia era la difficile storia personale, professionale e legale del personaggio Fabrizio Corona. Il fenomeno mediatico che si è costruito intorno al celebre re dei paparazzi è stato analizzato da ogni possibile angolazione e per farlo sono state chiamate tra gli altri Alda D’Eusanio e la giornalista Laura Tecce.

La D’Eusanio aveva appena finito di esprimersi contro Fabrizio Corona definendolo un esempio negativo e un personaggio negativo quando sul cellulare di un altro ospite presente in trasmissione è arrivata la telefonata di Fabrizio Corona.

Il presentatore ha prima messo il cellulare in viva voce, quindi ha fatto in modo da amplificare la voce di Corona con il proprio microfono personale. Non appena è stato possibile ascoltare le parole di Fabrizio, gli ascoltatori hanno assistito a un altro pessimo exploit in pieno stile Corona.

La replica di Alda D’Eusanio

In onore della D’Eusanio c’è da dire che con grande presenza di spirito la presentatrice ha risposto immediatamente e soprattutto ha risposto a tono alle affermazioni di Corona.

Le accuse della D’Eusanio sono molto gravi ma sembrano cogliere nel segno: secondo Alda è proprio il comportamento irrispettoso che Corona tiene in ogni circostanza ad averlo trasformato in un personaggio completamente impresentabile. La conduttrice continua la sua filippica tirando in ballo anche la famiglia di Fabrizio Corona e tutte le donne che si sono accompagnate a lui durante la sua vita e che hanno finito per allontanarsi a gambe levate. Il riferimento alla Provvedi, che recentemente ha troncato di netto la relazione con Corona, è evidente.

Il commento di Laura Tecce

Il conduttore della trasmissione ha tentato di tenere bassi i toni e ha assicurato a Corona che gli avrebbe dato l’opportunità di rispondere alla D’Eusanio se avesse adoperato un linguaggio adeguato alla trasmissione e al pubblico a cui la trasmissione si rivolgeva.

La linea è caduta, o Corona ha semplicemente chiuso la comunicazione, quindi il confronto con la D’Eusanio non è continuato.

A sostegno della presentatrice e del suo parere in merito a Corona è arrivato anche il commento di Laura Tecce, la quale ha analizzato il personaggio Corona dal punto di vista mediatico, affermando che il suo unico merito è aver saputo elevare il nulla ad arte e che viene venerato dalle folle proprio per il suo atteggiamento scorretto e strafottente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.