eyskin siero contorno occhi

EySkin siero contorno occhi, funziona? Opinioni e recensioni

EySkin siero contorno occhi è un prodotto che promette di eliminare occhiaie, borse e zampe di gallina in solo 3 settimane.

Avere occhi gonfi, borse e occhiaie può significare mancanza di sonno, stanchezza, stress, influenza, ma anche che la pelle sta invecchiando.

Advertisements

Lo scorrere del tempo purtroppo porta con sé anche il deterioramento delle cellule della pelle del viso (contorno occhi compreso) e ciò porta alla conseguente comparsa di segni visibili, più o meno marcati come le rughe.

Ma i segni sul viso non sono solo dovuti a invecchiamento, anche stress, fattori esterni come agenti atmosferici, stanchezza o semplicemente espressioni del viso influiscono. Basta pensare infatti che quando si strizzano gli occhi i muscoli eseguono movimenti continui che esteriormente causano la comparsa delle zampe di gallina.

Qualunque sia la causa, è importante prendersi cura della propria pelle che, come ogni altro organo del corpo va nutrita, idratata, rifornita di tutte quelle sostanze di cui ha bisogno, come elasticità, tono, colore, luminosità.

EySkin è il siero contorno occhi che, in modo naturale, ripristina lo stato della pelle del contorno occhi, la mantiene in salute, la nutre, la idrata e la ringiovanisce dopo sole 3 settimane di applicazione costante.

EySkin: siero per contorno occhi 100% naturale, 100% made in Italy

Schermata 2017-10-16 alle 10.41.50Molti prodotti in commercio promettono risultati eccezionali, ma poi non sono efficaci o addirittura causano irritazioni.

La zona del contorno occhi è delicata, va trattata con cura particolare. Il siero contorno occhi EySkin per questo è stato formulato con ingredienti 100% naturali, biologici e certificati.

EySkin non contiene siliconi, parabeni, sostanze chimiche che possano causare irritazioni o allergie.

Il prodotto è completamente naturale, quindi adatto a ogni tipo di pelle, per uomo o donna e non ha controindicazioni per l’uso su pelli sensibili.

Inoltre si tratta di un prodotto “made in Italy”, sinonimo da sempre di qualità e rispetto delle certificazioni mondiali in termini di sicurezza e salute.

Scopriamo di più, approfondendo cos’è e come funziona il siero per contorno occhi EySkin.

EySkin: cos’è

EySkin è un siero per contorno occhi “made in Italy”, un prodotto sicuro, efficace, naturale.

La sua specificità risiede nei suoi componenti che agiscono per nutrire e idratare la pelle delicata del contorno occhi e del viso, restituendole luminosità e giovinezza.

Il prodotto è senza glutine e non testato sugli animali.

EySkin: composizione

La specifica formulazione del siero contorno occhi EySkin ne consente l’azione sicura e efficace in profondità nella pelle per garantire risultati immediati.

Gli ingredienti che compongono EySkin sono tutti naturali e scelti ognuno per i principi attivi.

Estratto di Ananas: Dell’ananas è utilizzata la bromelina che agisce come antinfiammatorio in grado di contrastare occhiaie e borse sotto gli occhi.

Vite Rossa: La vite rossa contiene bioflavonoidi che sono potenti antiossidanti, antinfiammatori, antiedemigeni.

Estratto di Guaranà: Il contenuto di caffeina dell’estratto di Guaranà aumenta la permeabilità capillare, migliorare la micro-circolazione della zona contorno occhi e contrasta l’azione dei radicali liberi.

Acquista sul sito ufficiale

EySkin: come funziona

Attraverso l’azione dei principi attivi contenuti nei suoi ingredienti, il siero EySkin è efficace su più fronti.

Schermata 2017-10-16 alle 14.01.43Riassumendo la sua azione è la seguente.

Disinfiamma della pelle

Grazie alla bromelina e ai bioflavonoidi, che sono antinfiammatori, la pelle si disinfiamma così come tutti i suoi tessuti sottostanti e il suo aspetto migliora visibilmente.

Protegge la pelle

L’estratto di Guaranà svolge un’azione protettiva della pelle contro i radicali liberi che portano all’invecchiamento della pelle stessa.

Migliora la micro-circolazione

La permeabilità capillare aumenta e migliora la micro-circolazione della zona contorno occhi grazie all’estratto di guaranà. Una micro-circolazione migliore da beneficio ai tessuti della pelle e così anche al suo aspetto esteriore.

Leviga la pelle e distende lo sguardo

Un miglioramento sotto-cutaneo fa si che anche esteriormente la pelle risulti distesa, idratata, nutrita, rilassata, levigata. Lo sguardo sarà quindi più disteso.

Riempie linee sottili e rughe

Gli ingredienti di EySkin lavorano in modo armonioso, agiscono dall’interno riempiendo linee sottili e rughe, sgonfiando le borse sotto gli occhi.

EySkin: come si applica

Applicare EySkin è molto semplice perché sono sufficienti pochi passaggi due volte al giorno, mattina e sera, per 3 settimane, procedendo così:

  1. lavare bene il viso e asciugare;
  2. prendere un po’ di prodotto e applicarlo su contorno occhi;
  3. massaggiare fino a completo assorbimento del siero.

EySkin: controindicazioni

La formulazione completamente naturale di EySkin lo rende un prodotto sicuro e adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile.

L’assenza di parabeni e altre sostanze chimiche rende il prodotto privo di controindicazioni all’uso.

EySkin: opinioni e recensioni

In molti hanno acquistato il siero per contorno occhi EySkin e hanno lasciato il loro commento online.

Eccone riportati alcuni:

Anna, 32 anni
Da qualche tempo i miei occhi mostrano chiaramente segni di stanchezza: sono più gonfi, le piccole rughe attorno sono più marcate… Mi dicevo, sono giovane per mostrarmi così stanca. Ceravo dunque un prodotto specifico, qualcosa di semplice e che magari funzionasse anche per il viso. Un’amica mi ha consigliato EySkin, un siero specifico per il trattamento del contorno occhi, ma che funziona anche per le rughe del viso. Dopo due settimane si vede già la differenza. I miei occhi sono più riposati e meno gonfi, ma oltre a ciò anche la pelle è migliorata, è più fresca, idratata, levigata.

Matteo, 37 anni
Lavoro in palestra e il mio aspetto fisico non può che essere curato (occhi compresi). Non posso certo apparire stanco e predicare che sentirsi bene dal mattino è buona cosa… così ho chiesto consiglio e mi è stato suggerito EySkin. Dopo un mese non avevo più rughe intorno agli occhi, il gonfiore è diminuito, le zampe di gallina scomparse.

Adele, 58 anni
I segni del tempo erano particolarmente visibili sul viso… prima di usare EySkin. Lo uso quotidianamente, mattina e sera. Ci vuole pochissimo e in un attimo la pelle del contorno occhi (e del viso intero) è più fresca, idratata, nutrita. In poco più di un mese il mio viso è più tonico, ringiovanito e il mio sguardo più disteso (parola delle mie amiche) grazie a una cura quotidiana e a un trattamento specifico.

Acquista sul sito ufficiale

EySkin: prezzo, dove acquista

Il siero contorno occhi EuSkin non si trova in farmacia, parafarmacia o altro negozio fisico, né si può acquistare online su siti commerciali.

EySkin è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Per procedere è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine inserendo i dati richiesti;
  3. attendere la consegna e procedere, in questo momento, al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*