Una ex corteggiatrice al Grande Fratello NIP

ex corteggiatrice al grande fratello

Non sembra improbabile l’ipotesi che a entrare nella casa del Grande Fratello NIP sia una ex corteggiatrice. Il rumor che si sta facendo strada in questi giorni con sempre maggiore insistenza rientrerebbe perfettamente in quella strategia di rinnovamento del formato classico del grande Fratello che Barbara D’Urso, chiamata a condurre la nuova edizione, intenderebbe mettere in campo.

Una delle novità che Santa Barbara da Cologno Monzese potrebbe introdurre è infatti quella di affiancare personaggi famosi ai concorrenti “comuni” del grande Fratello VIP: se ne era parlato nelle scorse settimane, quando era stata confermata la notizia che Mediaset aveva confermato lei alla guida della nuova edizione del padre di tutti i reality italiani.

Ex corteggiatrice al Grande Fratello

Il nome della ex corteggiatrice che potrebbe varcare le porte della casa più famosa di Cinecittà è Zoe Cristofoli. L’indiscrezione arriverebbe da una fonte più che attendibile, ovvero da Gabriele Parpiglia che ha approfittato della visibilità di “Ultime dall’Isola” per agganciare la fine ormai prossima del reality show honduregno all’inizio – prossimo anche quello – della nuova edizione del Grande Fratello NIP.

La Cristofoli è diventata famosa sul piccolo schermo per aver partecipato in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne e all’epoca aveva conquistato il tronista Andrea Cerioli che, tra le altre cose, aveva partecipato anche al Grande Fratello. La loro storia però non è durata moltissimo e i due, pochi mesi dopo essere usciti dallo studio di Maria De Filippi, si sono lasciati. Era il 2014. Terminata la storia con Cerioli, la Cristofoli ha avuto una frequentazione con Francesco Bardi, portiere del Frosinone che per un certo periodo è stato in prestito all’Inter.

Zoe Cristofoli su Instagram

La popolarità della Cristofoli comunque non passa soltanto attraverso il canale televisivo. La bella Zoe vanta uno stuolo amplissimo di follower su Instagram, che sono rimasti incantati dal suo stile gipsy e apparentemente indomabile. Proprio per il suo look selvaggio da vera ribelle, Zoe è stata famosa per un certo periodo come “la tigre di Verona”, città nella quale è nata e dove vive attualmente.

In veste di attrice la Cristofoli è stata anche scelta da Omar Pedrini per essere la protagonista del video musicale con il quale Pedrini ha lanciato il suo ultimo singolo, “Come se non ci fosse un domani”.

ex corteggiatrice al grande fratello
Zoe Cristofoli

Gli avvistamenti a Cinecittà

Da Verona Zoe sembra essere volata a Roma per sostenere i provini necessari a entrare nel cast del Grande Fratello NIP 2018.

Si moltiplicano quindi gli indizi che confermerebbero la partecipazione dell’ennesima fashion blogger all’ennesima edizione del Grande Fratello. Dopo Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, Chiara Nasti e Rosa Perrotta naufraghe dell’Isola dei Famosi, è ormai chiaro che il meccanismo dei reality italiani non può funzionare a pieno regime senza contare sulla presenza di qualche beniamino della rete.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.