Ex ballerino di Amici ha strangolato il compagno: venti anni di reclusione

Amici

E’ proprio dalla scuola di Amici, la trasmissione portata alle stelle da Maria De Filippi, che arriva una notizia davvero eclatante. Un ex-ballerino dovrà scontare 20 anni di carcere perchè ha strangolato il fidanzato

Ex ballerino di Amici in carcere

Purtroppo è triste la notizia che stiamo per darVi e mai avremmo voluto farlo. Si tratta di un macabro gossip, visto che un uomo è morto. Disorientati anche i protagonisti del talent show Amici.

Marcus Bellamy, è stato un ex ballerino del programma di Maria De Filippi. Ora dovrà scontare venti anni di carcere, perchè colpevole dell’uccisione del suo compagno. Eravamo in estate nell’anno 2016, quando Bellamy ha assassinato Bernardo Almonte.

La madre del ragazzo di 27 anni, brutalmente strangolato si è rivolta alla corte, solo pochi giorni prima che il compagno del figlio fosse condannato. In quella sede ha mostrato, senza mezze misure tutto il suo doloroso malessere.

Le parole della madre della vittima

Ecco le parole con cui la madre di Bernardo Almonte si è espressa, tre anni or sono:

Nessun essere umano merita di morire nel modo in cui hai ucciso mio figlio. Tu non sei umano. Me l’hai portato via e ancora non so perché. Questa è una domanda a cui solo tu puoi rispondere: perché hai ucciso mio figlio? “.

Marcus Bellamy, ex ballerino del talent show Amici si sfoga a modo suo. Egli in vari suoi profili social , in seguito all’omicidio del suo fidanzato, si è difeso rappresentando il demonio con assurde parole e disegni.

La difesa dell’omicida

Perdonatemi. L’ ho fatto perché vi amo. Vi amo tutti. Amavo anche lui. Mi ha detto che l’amore e l’odio sono la stessa emozione. Perdonatemi. Non so quello che faccio. L’ ho fatto per amore. Per Dio. In cielo”.

Sono queste le parole con cui Marcus Bellamy si è difeso sui social. L’omicida, in quel frangente ha scritto anche che è sua intenzione porgere le scuse alla famiglia. Bernardo era un ragazzo unico e certamente non avrebbe meritato una morte simile.

Sembra comunque che i due ragazzi fossero soliti “fumare” crystal meth. Bernardo Almonte per il suo fidanzato era considerato “il diavolo”.

Non volevo fare quello che ho fatto. Voglio chiarire questo. Ho adorato Bernardo. Mi ha portato fuori dalla mia depressione. Non volevo distruggere qualcuno”. Queste sono le parole con cui l’ex ballerino di Amici ha concluso il suo racconto.

Chi conosceva la coppia è incredulo e attonito, tutti i fan di Amici lo sono.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.