Bellezza

Estetista cinica prezzi trattamenti

Estetista cinica prezzi trattamenti

Estetista Cinica, quanto costano i suoi trattamenti?

Il benessere e la bellezza psico-fisici sono all’ordine del giorno, sopratutto quando gli anni passano e i segni del tempo si mostrano più visibili.

A volte, infatti, qualche anno in più può significare la comparsa di lievi o più evidenti inestetismi, presenza di rughe e altri segni del tempo, scombussolamenti ormonali con conseguenze estetiche e altro.

Per tanti motivi dunque si ricorre ai trattamenti estetici, ma a che prezzi?

Parliamo dell’Estetista Cinica e dei suoi trattamenti al Centro BellaVera di Milano.

Centro BellaVera: programmi mirati per ogni esigenza

Il Centro BellaVera di Milano dove opera il team guidato da Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica anche chiamata semplicemente “la cinica”, opera mediante programmi mirati, specificatamente pensati ed elaborati in base alle esigenze di ognuno.

BellaVera è il nome del centro, ma vuole anche essere il nome di ogni sua cliente al termine dei trattamenti estetici: una cliente che sarà vera, non finta, ma anche bella.

Trattamenti specifici, programmi mirati e macchinari all’avanguardia aiuteranno l’intero team a far ottenere a ogni cliente i risultati prefissi.

L’Estetista Cinica

Guida dell’intero team che opera al centro BellaVera è Cristina Fogazzi, guru dell’estetica e dei suoi trattamenti.

“La cinica” come viene chiamata, opera con assoluta competenza, unendo però ironia e schiettezza che fanno sorridere mentre fa una diagnosi e propone una soluzione.

Trattamenti

Dimagrimento, perdita di tono nei tessuti e smagliature, centimetri localizzati di tessuto adiposo, rughe, pelle spenta, poco nutrita e disidratata, cellulite, corpo da modellare, depilazione, necessità di bonificazione e risollevamento dei tessuti.

I trattamenti del Centro BellaVera che l’Estetista Cinica può consigliare sono numerosi, tutti saranno programmati in base alle necessità specifiche di ognuno, riscontrabili dopo visita specifica e indicazione della diagnosi.

Slim-me

Il trattamento slim-me è un bendaggio con garze monouso a effetto drenante.

Grazie alla sua formula a base di sali naturali e principi attivi vegetali, già dalla prima seduta, elimina tossine e liquidi di ristagno sulle zone più “critiche” (pancia, braccia, cosce).

Radiofrequenza

La Radiofrequenza stimola la produzione di elastina e collagene mediante onde elettromagnetiche che mandano calore agli strati profondi della pelle.

Con questo trattamento, adatto a viso e corpo, si ridà tono ai tessuti e si possono migliorare le smagliature recenti.

Cavitazione

Questo trattamento è mirato a far perdere centimetri localizzati mediante un ultrasuono a bassa frequenza che rompe le cellule adipose in modo specifico, senza intaccare i tessuti circostanti.

Ossigeno Iperbarico

Si tratta della biorivitalizzazione dei tessuti mediante l’erogazione sul viso di ossigeno puro pressurizzato e una miscela di principi attivi che rendono la pelle luminosa, idratata, rimpolpata e appiana le rughe.

Icoone

Mediante un’apparecchiatura dotata di manipoli con rulli viene effettuato un massaggio in grado di riattivare il metabolismo delle zone trattate.

Questa tecnica serve a drenare il corpo, combattere la cellulite, tonificare il tessuto, rimodellare addomi, fianchi, glutei, braccia.

Filler di acido ialuronico

Questo trattamento serve per ripristinare l’idratazione naturale della pelle, oltre che per volumizzare e correggere pieghe e solchi.

L’acido ialuronico iniettato viene completamente assorbito nell’arco di alcuni mesi poiché è un naturale costituente della pelle.

Luce pulsata

Mediante la tremolisi selettiva, la tecnica della luce pulsata si rivela efficace, indolore e duratura per l’eliminazione dei peli del corpo.

La luce pulsata rappresenta una tecnologia avanzata, sicura, indolore, delicata, ma efficace: scaldando il derma a una temperatura che danneggia il follicolo pilifero ne previene la ricrescita.

Veicolazione transdermica

Questo trattamento sottopone la pelle a una leggera corrente elettrica che, aprendo gli elettropori della pelle stessa, la rende permeabile ai principi attivi.

Accent

Sfruttando la radiofrequenza unipolare, questo trattamento porta calore in profondità nei tessuti permettendone la rivascolarizzazione e facilitando il processo lipolitico.

Accent ha, inoltre, efficacia sul tono dei tessuti che lo hanno perso, combatte l’effetto “buccia d’arancia” e ha effetto drenante, perciò aiuta a eliminare i liquidi in eccesso e sgonfiare le zone interessate da questo accumulo.

Prezzi trattamenti

I prezzi dei trattamenti effettuabili dall’Estetista Cinica non sono visibili sul sito ufficiale, ma in base alle necessità, alle richieste, alla diagnosi e al trattamento che sarà più indicato, viene definito il prezzo.

Per maggiori informazioni, contattare direttamente la struttura telefonando al numero (+39) 02.439.865.66 oppure scrivendo una mail a info@bellavera.it

Indirizzo e orari di apertura

Il Centro BellaVera ove opera l’Estetista Cinica si trova in P.zza Buonarroti, 32 a Milano ed è aperto nei seguenti giorni e orari:

  • martedì, mercoledì e venerdì
    dalle 10 alle 20
  • giovedì
    dalle 10 alle 21
  • sabato
    dalle 10 alle 17

Incontro di valutazione

Il primo incontro di valutazione, sia per l’estetica che per la medicina estetica, è gratuito.

Previo appuntamento è possibile infatti recarsi presso il centro ed effettuare la visita preventiva per esporre la propria esigenza, stabilire la diagnosi corretta e individuare il trattamento più adatto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.