Le esterne di Paolo Crivellin: scatta il bacio con una corteggiatrice

paolo crivellin

E’ tempo di esterne per il tronista Paolo Crivellin che a Uomini e Donne sta facendo battere il cuore a più di una corteggiatrice tra cui Angela, Ester e una certa Giorgia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

L’esterna di Paolo e Ester: liti e recriminazioni

paolo e esterLe esterne iniziano con Ester che entra in studio dopo una discussione e il conseguente chiarimento in camerino a causa delle cose dette da Paolo nel corso della puntata precedente. La ragazza si è sentita ferita dal fatto che Paolo abbia dichiarato di avere nei suoi confronti solamente un’intesa intellettuale e non fisica mentre si starebbe lasciando molto più andare con Angela, la corteggiatrice che fino ad oggi lo aveva tenuto sulle corde. La risposta del tronista è piccata: è si attratto da lei ma non nega il trasporto verso Angela con la quale sente molte affinità caratteriali e un maggior trasporto all’aprirsi con lei anche grazie ad una sensibilità della ragazza accentuata dalle dure prove affrontate nella sua vita. La conseguenza è un’esterna molto breve con una Ester ancora offesa che si sfoga con Paolo e se ne va lasciandolo senza possibilità di replica. In studio lui si dice deluso dal suo comportamento infantile:

Si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non me ne ha dato modo. E’ una bella ragazza ma non ho ancora verso di lei il trasporto fisico che ho nei confronti di Angela, per me contano sia trasporto mentale che fisico.

Esterna Paolo e Giorgia: scatta il bacio

Va in onda l’esterna con Giorgia che fino a quel momento è rimasta in disparte e sovrastata dalle vicende delle altre corteggiatrici. L’incontro avviene in un cinema e non manca in effetti la teatralità visto che dopo tenere effusioni i due si lasciano andare ad un appassionato bacio, scherzosamente definito da Tina “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”. A questo punto Ester abbandona offesa lo studio e Angela chiede che non venga mandata in onda la propria esterna. Paolo minimizza l’accaduto spiegandolo con il fatto di essersi sentito a suo agio con Giorgia e di essersi voluto lasciare andare anche conoscendola poco.

La tragedia di Angela

paolo e angelaDopo qualche resistenza dovuta, secondo Angela, alla poca delicatezza di Paolo nei suoi confronti, va in onda l’esterna tra i due. Paolo la raggiunge nella sua casa di Caserta dove la ragazza gli mostra le foto della sua infanzia, in particolare una che la ritrae in braccio al padre scomparso a causa di una malattia. La conversazione qui si fa intima, con Angela che racconta delle implicazioni di salute per chi vive nella “Terra dei Fuochi” e della tragedia nel vedere suo padre spegnersi a poco a poco. Tra i due un lungo abbraccio ma nessun bacio, spiegato poi in studio da Paolo con la volontà di rispettare il momento nonostante la forte attrazione nei suoi confronti.

Ester nel frattempo non rientra e Paolo dichiara che la andrà a riprendere nonostante non gradisca più sceneggiate fatte con il solo scopo di essere rincorsa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.