Farmacia

EpilPad: opinioni e recensioni prodotto

epilPad-opinioni e recensioni

EpilPad è il sistema di depilazione che promette risultati eccezionali: epilazione in soli 5 minuti senza dolore, pelle liscia e morbida come seta in tutta sicurezza.

Sogno o realtà? Vediamo di cosa si tratta.

In ambito depilatorio esistono differenti sistemi nati per soddisfare le numerose esigenze di consumatrici e consumatori.

Sempre più spesso infatti anche gli uomini si sottopongono a trattamenti depilatori per ripulirsi dei peli soprattutto su petto e zona inguinale, senza tralasciare braccia, gambe e schiena.

Da sempre depilarsi è qualcosa di fastidioso, in genere i metodi usuali risultano anche dolorosi, irritanti e i risultati sono solo temporanei perché dopo un periodo di tempo più o meno lungo (a seconda del sistema impiegato) i peli tornano a crescere.

Tra i metodi più usati c’è indubbiamente la ceretta a caldo, in genere effettuata dall’estetista con costi più o meno elevati, la ceretta casalinga è una novità degli ultimi tempi, mentre gli altri sistemi sono il rasoio, le strisce depilatorie, il silk epil.

Questi ultimi danno risultati assolutamente poco duraturi.

Per ovviare al problema del dolore si possono utilizzare accorgimenti come l’uso del borotalco, di acqua fredda o creme post-depilatorie che hanno l’intendo di ammorbidire la pelle, preservandola da irritazioni dovute alla depilazione, ma nessuno ha ancora eliminato il dolore in modo definitivo.

EpilPad: una soluzione pratica, veloce, indolore per depilare ogni zona del corpo

epil-pad-depilazione-indolore-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlo Il sistema di depilazione EpilPad consente di depilare ogni zona del corpo utilizzando, per ognuna, l’applicatore più adatto (dal più grande per le zone estese al più piccolo per quelle più ridotte e delicate).

Tra i sistemi casalinghi di depilazione più diffusi, EpilPad è quello più pratico e veloce da utilizzare da soli, uno dei più economici e assolutamente indolore. I suoi applicatori, infatti, consentono di evitare alla pelle tutta una serie di problematiche legate proprio al sistema di depilazione scelto, tra cui bruciature (tipiche della ceretta), graffi, ematomi e segni sulla pelle (da rasoio o strisce depilatorie), reazioni allergiche (da creme depilatorie e post-depilatorie che contengono agenti chimici), ustioni e dolori (laser).

La velocità di azione dei sistemi depilatori è un altro fattore importante, soprattutto oggi quando nessuno ha più il tempo di fare qualsiasi cosa. EpiPad agisce in pochissimi secondi, che tradotti in tempo globale di depilazione sono circa 5 minuti.

Vediamo però nello specifico di cosa si tratta.

EpilPad: cos’è e come funziona

EpilPad è il nuovo sistema di depilazione composto da due guanti (applicatori) dotati di cuscinetti esfolianti che assicurano, al contatto con il pelo, la sua rimozione grazie a movimenti circolari sulla zona interessata.

Grazie alla tecnologia crystal-flex EpilPad risulta assolutamente indolore, non lascia graffi, ferite, ematomi, bruciature, irritazioni e altri antipatiche problematiche legate all’uso di altri sistemi di depilazione più “invasivi” e aggressivi. EpilPad inoltre si completa da sé e non richiede l’uso di creme pre o post-depilatorie, schiume e saponi irritanti e aggressivi perché composti da agenti chimici.

La pelle di ogni zona del corpo risulterà, in soli 5 minuti, assolutamente liscia, morbida, vellutata come seta. Il prodotto è inoltre adatto a ogni tipo di pelle, femminile o maschile, più robusta o delicata che sia. E anche chi ha una pelle facilmente irritabile può depilarsi in tutta sicurezza con questo pratico ed efficace sistema di depilazione casalinga.

EpilPad: composizione

Il kit di depilazione EpilPad è composto da una serie di strumenti che sono indispensabili per la completa depilazione del corpo.

Nello specifico EpilPad contiene:

  • un applicatore grande per le zone estese;
  • un applicatore piccolo per le zone più delicate e difficili da depilare;
  • 5 ricambi per gli applicatori.

EpilPad: come si usa

epilpad come funzionaPer utilizzare in modo corretto EpilPad è necessario scegliere l’applicatole idoneo (grande o piccolo) a seconda della zona da trattare, quindi applicare l’apposito ricambio e procedere massaggiando con movimenti circolari, in senso orario, la zona interessata.

Prima di procedere è però necessario assicurarsi che l’area da trattare sia pulita, non unta né oleosa.

Una volta depilata la zona trattata è possibile procedere con un’altra zona.

EpilPad non presenta controindicazioni, tuttavia è sempre consigliato utilizzarlo prima su una zona limitata e verificare che non vi siano reazioni della pelle, come arrossamenti o irritazioni.

EpilPad: opinioni e recensioni

Molte persone hanno scelto di provare il sistema di depilazione casalingo EpilPad. Qui è riportata qualche opinione-recensione dei consumatori.

Marco, 36 anni
Sono istruttore di nuoto e ho la necessità di depilarmi. Negli ultimi mesi ho provato veramente tante soluzioni, ma tutte dolorose e poco economiche, dato che i miei peli crescono rapidamente e folti. Da quando però la mia fidanzata ha acquistato EpilPad l’ho provato anch’io e dopo qualche passata sono riuscito a depilarmi. Si, ho impiegato diverso tempo, ma mi sono depilato senza provare dolore.

Alessia, 26 anni
Con l’estate la necessità di depilarmi aumenta, ma ogni anno aumenta anche il costo della depilazione che ho sempre eseguito mediante ceretta presso il mio estetista di fiducia. Per provare un sistema pratico ed efficace che fosse fattibile anche a casa, ho acquistato due settimane fa EpilPad e devo ammettere che si tratta di un sistema molto semplice da usare, che depila abbastanza velocemente (io faccio in genere due passate sulle gambe), è indolore e costa poco.

Mariarosa, 45 anni
Mi sono sempre depilata usando strisce depilatorie a casa, ma il loro effetto è quello di una depilazione piuttosto dolorosa cui prestare attenzione sopratutto quando si soffre di disturbi di circolazione nelle gambe. Io ho dovuto smettere per questo motivo e ho scelto di acquistare EpilPad. Non l’ho trovato eccellente come si potrebbe pensare leggendo recensioni a riguardo, ma per essere un prodotto che costa relativamente poco e che si può fare comodamente a casa è più che sufficiente. La depilazione mediante EpilPad è semplice, pratica, poco costosa anche se per depilarmi bene l’intera gamba ci ho impiegato un po’ (almeno 3 passate), però è indolore e grazie al massaggio circolare di ogni zona da depilare le mie gambe ne traggono beneficio.

EpilPad: prezzo, dove acquistarlo

epil-pad-ordinaEpilPad è un prodotto di depilazione che non si trova né in farmacia, né in altri negozi specializzati. Trattandosi di un prodotto esclusivo e per garantirne la qualità e la sicurezza dell’utilizzo, il sistema di depilazione EpilPad è acquistabile esclusivamente online sul sito ufficiale del produttore.

Procedere all’acquisto è semplice. Occorre:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la consegna e procedere in questo momento al pagamento in contanti.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.