Bellezza

Epilatore luce pulsata Lidl: recensioni e opinioni sul prodotto

La luce pulsata è usata sia in campo professionale che casalingo per una depilazione piuttosto pratica. Tale trattamento non è assolutamente doloroso e invasivo ed è molto rapido, in quanto dopo 3 o 4 utilizzi si notano già i primi risultati. Sicuramente, per le donne che non possono o non vogliono spendere tanti soldi per trattamenti in centri di bellezza, possono tranquillamente utilizzare questo strumento a casa propria: l’epilatore a luce pulsata Lidl al prezzo di 79 euro (prima costava sui 99). E’ un apparecchio particolarmente valido su braccia, gambe, ascelle e area bikini. Inoltre, la sua lampada assicura fino a 100.000 impulsi, una quantità piuttosto evidente che dovrebbe soddisfare ogni nostra esigenza per una ragionevole durata nel tempo.

Caratteristiche principali dell’epilatore Lidl

  • Superficie luminosa 3 cm²
  • Durata ogni singolo impulso cinque millisecondi più o meno 2ms
  • Filtro UV integrato per la protezione della pelle e per la sicurezza qualora l’impulso luminoso dovesse giungere agli occhi
  • Alimentatore da rete elettrica

Impressioni: qualità e punti deboli

L’Epilatore luce pulsata Lidl è piccolo e semplice da usare, in quanto è sufficiente appoggiarlo sull’area interessata e spingere il pulsante. Dopodiché, bisogna spostare leggermente l’apparecchio e attendere l’impulso e così via. E’ utile sapere che il trattamento si attua alla radice del pelo, quindi occorre aspettare che questo cresca in modo che cada naturalmente. Uno strimento davvero valido, in quanto parecchie persone sono rimaste contente risultati piuttosto visibili e duraturi nel tempo. Infatti, la luce pulsata dell’epilatore è in grado di fermare la crescita del pelo. Inizialmente, è chiaro che necessitano più sedute in tempi brevi, rispettando comunque i tempi minimi tra un trattamento e l’altro. Pian piano che la situazione migliora, cioè i peli si riducono, si possono effettuare delle sedute sporadiche di mantenimento.

Però, sono presenti dei punti deboli: l’effetto dipende tantissimo dal fototipo della persona. Tale trattamento risulta più valido su soggetti dalla carnagione chiara con peli scuri. Infatti, tanti fabbricatori sconsigliano l’utilizzo se si ha carnagione scura e peli biondi o bianchi. Come se non bastasse, il dispositivo possiede un sensore che è capace di individuare il fototipo della persona e questo può comportare il blocco dell’emissione dell’impulso. Un grande fattore positivo del modello Sanitas venduto da Lidl è la quantità di impulsi in rapporto al prezzo. Il costo è ragionevole e con i suoi 100.000 flash può assicurare un effetto duraturo nel tempo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.