Emma Marrone in vacanza a Ibiza insieme a Stefano e Belen

fonte: facebook

Sono lontani ormai i tempi in cui il gossip era infuocato dal triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma e la cantante salentina si leccava le ferite dopo che la bella showgirl argentina le aveva rubato il fidanzato sotto il naso. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: Belen e Stefano hanno avuto un bambino, Santiago, si sono sposati e hanno divorziato e lei oggi è felice accanto ad Andrea Iannone. Ma chissà cosa potrebbe succedere ora che passeranno tutti le vacanze nella stessa isola?

Emma Marrone in vacanza a Ibiza insieme a Stefano e Belen

fonte: facebook
fonte: facebook

Dopo il divorzio da Stefano, Belen si è felicemente fidanzata con il campione di MotoGP Andrea Iannone. Quanto ad Emma Marrone, dopo vari flirt presunti e dichiarati, oggi sembra si sia avvicinata all’attore Riccardo Scamarcio, ma non si è ancora espressa in proposito. L’unica cosa certa è che Belen e Iannone stanno trascorrendo le vacanze con la famiglia di lei in una grande villa ad Ibiza dove sono stati raggiunti anche da Stefano e da un amico, in modo che il piccolo Santiago potesse trascorrere le vacanze con entrambi i genitori e nelle ultime ore è stato reso noto che anche Emma sta raggiungendo la località spagnola per le vacanze.

Emma Marrone a Ibiza: qualcosa in pentola?

Insomma, questi vip non hanno troppa fantasia in fatto di luoghi di villeggiatura e i paparazzi sono già pronti a cogliere qualche tenerezza tra ex che potrebbe incendiare l’estate. Risale allo scorso 26 maggio infatti lo scoop lanciato dal paparazzo Alan Fiordelmondo che, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, affermò:

C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate. Non è che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando?

Fino ad oggi non sono state pubblicate foto ne contatti compromettenti ma l’estate è lunga ed è improbabile che il bizzarro quintetto non si trovi faccia a faccia. Cosa succederà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.