Emma Marrone su Instagram:”E’ stata dura…ma è andata: non vedo l’ora di tornare da voi!”

Con immenso piacere il mondo del web e quello della musica accoglie il grido di gioia di Emma Marrone che dopo aver annunciato di doversi provvisoriamente ritirare per motivi di salute ha rivelato ai suoi fans e non solo d’aver superato il momento critico e nonostante la stanchezza presto tornerà sul palco. La cantante ha annunciato la sua guarigione suoi social con un post commovente e con un’immagine che simboleggia il superamento d’uno ostacolo che sembrava invincibile. La foto del braccialetto di un ospedale, segno di un intervento riuscito pubblicata su Instagram è per Emma una rinascita, rappresenta quella voglia di vita che non l’ha mai abbandonata e che le ha permesso di andare avanti. La battaglia di Emma Marrone con il tumore alle ovaie e utero è iniziata nel 2009 quando subì un intervento di circa 7 ore, poi il provino ad Amici e il successo meritato. Solo dopo 5 anni un secondo intervento fino ad qualche giorno fa quando la cantante ha dovuto riaffrontare ancora una volta il male.

Emma Marrone: “Piango di gioia finalmente!”

Emma Marrone ha ricevuto la solidarietà dei fans ma anche dei suoi colleghi: Laura Pausini ma anche Marco Bocci suo ex la popolarissima Maria de Filippi che le ha inviato un messaggio di solidarietà unico. Oggi Emma piange di gioia e nonostante sia stata dura e ha bisogno di tempo per riprendersi vuole tornare a cantare il più presto possibile. Nel post si avverte tutta la sua felicità:”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

Emma Marrone tanta voglia di tornare a cantare

L’ex vincitrice d’Amici, tra le più amate delle ultime edizioni ammette d’essere provata dalla convalescenza, ma nonostante tutto non vede l’ora di tornare dai suoi fans. Emma ha un pensiero anche nei confronti di chi sta ancora lottando, augura a tutti quelli che stanno soffrendo di non mollare.”…Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*