Notizie e Gossip, Senza categoria

Emma Marrone e Stefano De Martino: di nuovo insieme?

È passato molto tempo da quando Stefano De Martino, l’affascinante ballerino di Amici, nel lontano 2012 lasciò la compagna Emma Marrone per intraprendere una storia d’amore con Belen Rodriguez, la showgirl argentina più famosa della tv italiana.

Emma e Stefano dopo la rottura

belen-stefano

Mentre Belen e Stefano alimentavano il gossip grazie al matrimonio e alla nascita di loro figlio Santiago, la cantante salentina Emma Marrone sanava le ferite amorose dedicandosi completamente alla propria carriera cosa che le ha permesso di diventare in poco tempo una delle stelle della musica italiana.

Nonostante ciò, la vita privata di Emma è rimasta sempre movimentata. Se nell’estate 2014 era nota la sua frequentazione con Fabio Borriello, fratello del famoso calciatore Marco Borriello, Emma è stata poi paparazzata diverse volte con l’attore Marco Bocci, con il quale però le cose non hanno funzionato, tanto che attualmente Bocci è felicemente sposato con l’attrice Laura Chiatti.

C_4_foto_1356334_image

Possibile ritorno di fiamma?

La bella cantante è perciò attualmente single, così come lo è anche Stefano De Martino a seguito della rottura ufficiale con Belen dopo appena 3 anni di matrimonio. Questa coincidenza ha portato i fan più accaniti della ex coppia di Amici a sperare che tra i due possa nascere di nuovo la scintilla e così, forse, potrebbe essere dal momento che lo scorso 7 Giugno, al 23esimo compleanno della sorella di Stefano, Adelaide De Martino, era presente proprio Emma Marrone.

Gli indizi che fanno sperare i fans

Sappiamo, inoltre, che solo qualche giorno prima la giovane sorellina del ballerino figurava tra gli invitati della festa per i 33 anni di Emma, tenutasi sulla Terrazza Fendi a Roma. Anche se De Martino non era presente al compleanno della cantante dal momento che quel giorno si trovava in compagnia del figlio Santiago per una breve vacanza in Liguria, i rapporti tra loro sembrano essere di nuovo sereni e distesi.

I due hanno recentemente lavorato insieme proprio durante le registrazioni di Amici 17, in cui Emma è tornata a ricoprire il coach della squadra bianca in sostituzione di Morgan. Se le voci del presunto ballo hot, tagliato dalla regia, avvenuto durante la registrazione dell’ottava puntata non sono bastate a convincere i fans, un altro indizio che porterebbe a far pensare che tra i due possa essere riscoppiato l’amore è stato lasciato proprio dallo stesso Stefano.

Durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, infatti, alla domanda del giornalista se De Martino avesse un animale domestico, Stefano ha ammesso di accudire da tempo un bulldog inglese di nome Gaetano, facendo riferimento proprio al cane della bella cantante salentina.

aa158

Stefano smentisce il presunto fidanzamento

Emma Marrone e Stefano De Martino sono quindi tornati a frequentarsi? Questa è la domanda che si fanno tutti da qualche giorno a questa parte, anche se Stefano sembra aver placato il gossip e le fantasie dei fans tramite un post sulla propria Instagram story con scritto: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima”.

foto_601805_550x340

Un tentativo di depistaggio da parte di Stefano? O veramente tra i due c’è solo un normale rapporto di amicizia? Restiamo in attesa di news sulla coppia più amata di Amici!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.