Emma Marrone posa nuda: polemica su Instagram

Non è la prima volta che Emma Marrone fa parlare di sè per gli scatti postati sui suoi canali social. Da chi la attaccava perchè “troppo in carne”a chi giudicava i suoi scatti sexy, Emma se ne è sempre fregata avendo fatto dell’individualismo il suo marchio di fabbrica. Qualche giorno fa però la polemica è scoppiata di nuovo e stavolta per colpa di una foto in vasca da bagno.

Emma Marrone posa nuda: polemica su Instagram

emma marrone

L’ex coach di Amici ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove è nuda, immersa in una vasca da bagno con un provocatorio rossetto rosso. Lo scatto, molto sensuale ed artistico, non è piaciuto ad alcuni suoi followers che hanno scatenato una polemica che non ha lasciato Emma indifferente. Alcuni hanno ritenuto volgare lo scatto mentre altri si sono spinti oltre dando pesanti giudizi estetici sulla cantante definita “truzza” e “camionista!.

Emma Marrone e lo scatto incriminato

La cantante salentina ha conquistato recentemente il ruolo di ambassador del marchio francese Yves Saint Laurent e per questo è stata scelta come protagonista di uno spot pubblicitario sexy per lanciare il rossetto rosso della collezione beauty della maison francese. Un ruolo, questo, che la rende particolarmente orgogliosa tanto da aver affermato su instagram:

È stata una grande sfida ma anche una grande avventura, pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse, ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita. Sono stata semplicemente me stessa, sono stata bene, mi sono sentita bene!

Emma Marrone risponde alle provocazioni

emma marrone

Di fronte ai commenti poco lusinghieri ad uno scatto che Emma ha orgogliosamente postato per il suo nuovo ruolo in YSL, la cantante salentina non è rimasta in silenzio e ha risposto per le rime a chi l’ha definita poco carinamente “camionista”:

Complimenti signora vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.