In primo piano

Emma Marrone si confessa tra paure e nuovi successi

Emma Marrone, cantante di grande successo ed ex concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia si “mette a nudo” per i suoi fans. Dalla vita privata a quella lavorativa, dai suoi successo alle sue paure fino all’ultimo album appena pubblicato. Sulle pagine del giornale un bel ritratto della cantante toscana che si mostra a cuore aperto per tutti i suoi ammiratori.

Tra omosessualità e presunti fidanzati

Ex di Stefano De Martino prima di essere lasciata per Belen Rodriguez, alla bella Emma Marrone vengono spesso associati flirt veri o (più spesso) presunti. Ogni sua uscita pubblica è un pretesto per “fidanzarla” con questo o quel personaggio ma le idee della diretta interessata sono molto chiare: “le riviste di gossip hanno parlato di me insieme a Riccardo Scamarcio prima ed Ermal Meta poi ma se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Non me ne frega niente se dicono che sono lesbica, se lo fossi davvero lo avrei già detto e vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi“.

La paura della malattia

Come tutte le persone, anche Emma ha dentro di sè le proprie paure e i propri timori. Non ne fa mistero e confessa anche queste debolezze sulle pagine di Grazia: “ho paura di tutto. I timori li combatto, li ordino, li seleziono. Il più grande? Sicuramente quello di ammalarmi di nuovo“. Il riferimento è ovviamente al tumore di qualche anno fa, combattuto e vinto con la forza e la tenacia di sempre.

La nuova vita

Battuta la malattia, Emma si è rilanciata con grande entusiasmo nella vita e nel lavoro e alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “Essere Qui”, dal quale è stato estratto il singolo “L’Isola”, parla della “nuova Emma” e della sua nuova visione delle cose: “credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate“.

Il nuovo album annunciato su Instagram

emma_essere_quiEmma ha utilizzato Instagram per annunciare l’uscita ufficiale del suo nuovo album: “mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo, Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente, ho ascoltato. Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima. Essere qui. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. Essere qui e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. Essere qui e mostrarlo più che dimostrarlo. Essere qui dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. Essere qui adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre. Buon 2018”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.