Emma cade ad Amici e Stefano De Martino corre da lei, il pubblico in delirio: VIDEO

Schermata 2017-05-15 alle 11.00.45

Primo contatto fisico tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Nella recente puntata di Amici, numerosi fan della coppia finalmente hanno avuto quello che desideravano: vedere un contatto fisico tra i due ex fidanzati Emma Marrone e Stefano De Martino e poter fantasticare nuovamente su di loro.

È successo ieri sera durante l’ottava puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, dove la ex coppia esplosa prima della relazione del ballerino con Belen Rodriguez si è ritrovata corpo a corpo per la prima volta dopo diverso tempo.

Stefano De Martino aiuta Emma

Nella puntata numero 8 durante il classico gioco tra Elisa ed Emma per stabilire quale squadra dovesse iniziare per prima, entrambe le cantanti si sono sfidate in una prova dove lo scopo era infilare più banconote possibili all’interno di un enorme reggiseno.

Alla fine del siparietto comico Emma è caduta per terra e la persona che l’ha aiutata ad alzarsi è stato proprio De Martino. Tra i due finora non vi era stato mai nessun contatto “fisico” soprattutto per via del loro passato. Questo gesto dunque è stato inaspettato per molti fan che si sono meravigliati.

La battuta osè di Emma su Stefano, tagliata dalla produzione di Amici

All’interno del programma è stata censurata una battuta definita per molti “piccante”, ma che in realtà è stata solo una gaffe di Emma nei confronti del ballerino: sempre durante tale prova, la cantante ha chiesto all’ex se poteva aiutare Elisa a riempire il reggiseno con le banconote. Proprio in questa occasione si è fatta scappare una battuta di troppo forse per sdrammatizzare la situazione, ha ironizzato sul fatto che Stefano è bravo solo a toglierli i reggiseni, scatenando in questo modo l’ironia del web. Molti fan sono rimasti stupiti da questa battuta e sopratutto si sono divertiti, altri l’hanno ritenuta di cattivo gusto.

Emma Marrone e Stefano De Martino, battutine e sguardi complici ad Amici 2017: nuova sintonia tra i due ex?

“Emma segue sempre con lo sguardo Stefano, tra i due c’è sempre qualche sguardo complice in studio” si legge infatti su Instagram, tra i commenti di chi nelle ultime registrazioni li ha guardati attentamente. La Marrone poi non ha timore di lasciarsi sfuggire qualche frecciatina all’indirizzo dell’ex, come quella sui “reggiseni”. Stando alle anticipazioni del Vicolo delle News sul serale in onda oggi, nella prova del “Chi inizia” Emma ed Elisa si ritroveranno ad infilare banconote in dei reggiseni giganti. Proprio in questo caso partirà spontanea la battuta verso Stefano: dopo averlo invitato ad aiutare Elisa, infatti la Marrone sbotta “Vabbé che tu sei buono solo a toglierli…’. Pungente la cantante nei confronti di De Martino anche se, c’è da dirlo, tra i due è tornato il sereno da tempo ormai.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.