In primo piano

Il Principe Emanuele Filiberto: “non parteciperò all’Isola dei Famosi”

Il prossimo 22 Gennaio prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta sempre da Alessia Marcuzzi e sempre su canale 5. Oltre ai nomi già sicuri in partenza per l’Honduras, sono molte le ipotesi che si fanno in questi giorni. Una riguardava proprio il Principe Emanuele Filiberto che però smentisce categoricamente una sua partenza per l’Honduras. E’ il primo colpo di scena di questa nuova edizione non ancora iniziata ma altre sorprese sembrano essere dietro l’angolo…

Le prime indiscrezioni sul settimanale Chi

E’ stato il settimanale Chi che per primo ha tirato fuori il nome del Principe Emanuele Filiberto di Savoia come possibile concorrente “segreto” della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo il settimanale il Principe sarebbe dovuto essere la grande sorpresa degli autori per questa edizione in arrivo. E invece il diretto interessato ringrazia ma smentisce categoricamente ogni suo coinvolgimento nel programma di canale 5. In passato lo stesso Principe, figlio dell’ultimo Re d’Italia nonché vincitore di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, aveva già partecipato a diversi programmi tv tra i quali Notti sul ghiaccio e il Festival di Sanremo in qualità di cantante. Sarebbe stato sicuramente curioso “spiare” un Principe nella vita di tutti i giorni alle prese con faccende quotidiane, pesca, prove ricompensa e nominations ma purtroppo per gli autori l’interessato non è interessato. A questo punto si prospettano all’orizzonte altre sorprese per arricchire il cast e rendere sempre più appetibile il prodotto offerto da Mediaset.

L’esperienza gastronomica

Attualmente il Principe Emanuele Filiberto non sembra avere troppo tempo per la tv e per i reality. Da diverso tempo infatti il suo food truck “Prince of Venice”, impreziosito dall’ottimo lavoro dello chef Generoso Celentano, sta avendo un enorme successo per le strade di tutta Los Angeles. Pare che il trionfo di questo progetto abbia convinto l’ambizioso principe ad espandere il suo parco camioncini. Quantità quindi ma anche qualità poiché lo stesso Principe ha dichiarato di puntare alla stella Michelin, mica poco. Specialità della casa? Pasta fresca cotta a puntino! I meno fortunati che non possono recarsi per una vacanza negli States dovranno aspettare e sperare che il food truck del Principe approdino anche nella nostra penisola.

Emanuele Filiberto e la tv

emanuele_filiberto_2In un’intervista a Vanity Fair dello scorso 22 Novembre il Principe ha espresso la sua opinione in merito alla tv italiana che in passato lo ha già visto protagonista più di una volta: “la televisione? Mi sono divertito a farla ma il panorama salvo alcuni casi come Cattelan e Fazio è diventato piuttosto avvilente. All’inizio di ogni stagione ricevo offerte anche spaventosamente generose per questo o per quel reality. No, grazie. La tv si è servita di me e io mi sono servito della tv per farmi conoscere. Se oggi posso fare tante cose nel campo della beneficienza e non solo, è grazie a lei.”

La smentita del Principe

La smentita del Principe in merito ad una sua possibile partenza per l’Honduras è arrivata sul suo profilo Twitter e pare proprio non lasciare spazio a possibili dubbi: “ringrazio Chi e Dagospia ma non parteciperò all’Isola dei Famosi. Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione!”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.