Hunziker

Michelle Hunziker: per i suoi 40 anni cambia le priorità. Ecco cosa farà

Michelle Hunziker oggi festeggia i 40 anni. Michelle entra nella fase della vita in cui si fanno delle valutazioni e in cui si acquistano dei valori e si sceglie con maggiore consapevolezza a cosa o a chi dare priorità nella nostra vita.

La modella indimenticabile di Roberta che con il suo lato B ha fatto il giro d’Italia per anni poi ha anche cavalcato l’onda del successo di una davvero grandiosa carriera. Una donna in carriera ma anche una moglie innamorata e una mamma davvero speciale. Recentemente suo marito, Tommaso Trussardi le ha regalato una villa clamorosa con parco e due piscine per godersi le vacanze con le sue bambine, una villa con vista sul lago di Garda.

Ecco la sua priorità per il 2017

“Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo . Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere ‘rubacoccole’, mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei. Il 2017 sarà l’anno delle donne”.

Una mamma che ha tempo per tutti e 4 i componenti della sua famiglia e che riguardo al suo tempo per le figlie racconta:

«Aurora mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*