In primo piano

Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini non partirà per l’Honduras

Sembrava destinata ad essere una naufraga della prossima Isola dei Famosi edizione 2018 invece la sexy ereditiera pare proprio che non rientrerà nella cerchia dei concorrenti del reality. La sua partecipazione qualche settimana fa era data per certa invece arriva indirettamente la clamorosa smentita. E’ la stessa Elettra Lamborghini attraverso una Stories sul suo profilo Instagram ufficiale a confermare la sua mancata partecipazione a causa di altri impegni di lavoro che la vedranno occupata a Miami. Elettra, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, sta seguendo un progetto musicale e le assolate spiagge dell’Honduras sembrano già un lontano ricordo.

A Miami per la musica

La bella ereditiera, amante dei diamanti e dei tatuaggi, durante un’ intervento a Radio105 allontana l’ipotesi di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Non lo fa in maniera diretta ma lascia intendere che nello stesso periodo avrà altri impegni legati ad un altro suo progetto lavorativo: “a Gennaio esce il mio primo singolo in Italia e nel mondo”. Elettra Lamborghini sembra intenzionata a trasferirsi a Miami proprio per seguire da vicino il lancio del suo nuovo disco. Da pochissimo tempo infatti ha firmato un contratto discografico con la Cash Money Records, etichetta del rapper e produttore americano Birdman (che in passato ha lanciato artisti del calibro di Nicki Minaj e Lil Wayne). Nel futuro dell’ereditiera quindi pare non esserci spazio per i reality, per il grandissimo dispiacere dei suoi fans che già sognavano di vederla spiaggiata al sole tra nominations e prove ricompensa. Il programma perde così un personaggio che con la sua trasgressività avrebbe certamente fatto parlare e divertire i telespettatori con il suo carattere forte ed estroverso. Forse però sta nascendo una nuova stella musicale…ai posteri l’ardua sentenza.

Esibizionismo e sensualità

elettra_lamborghini2Elettra Lamborghini non è nuova in tema di reality. In passato ha infatti partecipato a “Riccanza” e “SuperShore” distinguendosi per spigliatezza e sensualità. Le sue giunoniche forme, ricoperte da tatuaggi e diamanti, non sono passate di certo inosservate. Proprio tatuaggi e diamanti sono due delle grandi passioni di Elettra che ha pensato bene di ricoprirsi quasi per intero gambe e braccia. Il carattere di Elettra ne avrebbe fatto una naufraga modello: spigliata ed esibizionista, come lei stessa si definisce, approccia la nudità con grande nonchalance. Elettra ha più volte dichiarato di “aver perso il senso del denaro” e di considerare il lusso “una pura formalità”. Chissà come si sarebbe trovata e adattata nel convivere con le ristrettezze imposte da un’esperienza come quella dell’Honduras, dove sfarzi e comodità non sono certo di casa.

Richieste eccessive

Secondo quanto si apprende dai rumors sul web, la sexy ereditiera avrebbe avanzato bizzarre richieste alla redazione ancora prima di essere sicura di partecipare al reality. Secondo voci da fonti ben informate, Elettra Lamborghini avrebbe posto il veto sul nome di una sua diretta competitor che avrebbe così visto sbarrate le porte per partecipare al reality. La giunonica ragazza ha così dimostrato di possedere un gran bel caratterino se mai ce ne fosse stato il bisogno, non è dato sapere il nome di questa sua ipotetica competitor e soprattutto non si sa come abbia reagito la redazione del programma a questi “capricci”. Ormai, a quanto pare, visto che Elettra non naufragherà in Honduras questi discorsi ormai lasciano un po’ il tempo che trovano…

Le prime conferme

Se è vero che Elettra Lamborghini volerà a Miami per impegni lavorativi, è altrettanto vero che la redazione de L’Isola dei Famosi ha finalmente ufficializzato i primi tre nomi dei Vip che faranno parte del cast. Si tratta di tre donne: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. In attesa delle prossime conferme e, di conseguenza, delle prossime smentite o rinunce…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.