Elena Morali rivela: “Le avances di Simone Coccia”

Elena Morali Simone Coccia

Elena Morali è stata al centro di diversi gossip nel giro degli ultimi mesi. Dopo la presunta proposta indecente a Marco Ferri e la separazione da Scintilla, oggi la Morali torna a soffiare sul fuoco della sua popolarità cavalcando l’onda degli atteggiamenti libertini di Simone Coccia. Il compagno di Stefania Pezzopane è già stato al centro di qualche indiscrezione hot alcune settimane fa, quando Barbara D’Urso rese noto che in tempi non sospetti Simone aveva tentato un approccio piuttosto esplicito con Lucia Bramieri. Simone perde il pelo ma non il vizio?

Elena Morali e Simone Coccia

Elena Morali e Simone Coccia non si conoscono benissimo, anzi: probabilmente i due non si conoscono affatto. Questo però due anni fa non fermò Simone Coccia dal tentare un approccio diretto alla Morali alla quale sembra che fece una proposta di “lavoro”. Nello specifico la Morali ha recentemente rivelato che Simone la contattò tramite i social e le propose di farsi fotografare assieme a lui per dare in seguito le fotografie in pasto ai giornali di gossip a raggranellare qualche soldo.

Elena, che all’epoca era nel pieno del suo sodalizio artistico e personale con Scintilla, rifiutò fermamente l’idea ma, ben lontano dal fermarsi lì, pare che Simone abbia deciso di provarci spudoratamente con lei facendole delle avances.

Il rifiuto di Elena Morali

Naturalmente anche agli apprezzamenti “vagamente” erotici di Simone Elena reagì con molta fermezza facendo capire chiaramente di non voler assolutamente intavolare discorsi del genere. Coccia a quel punto capì che non era il caso di insistere oltre e decise di orientare i suoi tentativi su un’altra preda, ovvero un’amica di Elena Morali che informò tempestivamente la stessa Elena. A quanto pare si trattava di una strategia vera e propria, che il Coccia stava tentando di mettere a punto per ottenere un po’ di visibilità ed entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta di servizio.

Elena Morali e Simone Coccia

Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Se Elena Morali era impegnata, all’epoca dei fatti lo era anche Simone, che proprio in questi giorni ha festeggiato (a distanza) il quarto anniversario con la sua Dolce Stefy”. Proprio Stefania Pezzopane è stata tra i protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello: l’onorevole ha deciso di partecipare al reality in qualità di ospite per entrare nella casa e difendere i diritti dei “diversi” che, come lei, dovrebbero vivere la propria vita e i propri rapporti personali senza essere presi di mira dai pregiudizi delle persone.

Interrogata in merito ai messaggi hot di Simone nei confronti della signora Bramieri, Stefania ha affermato di non sprecare la propria gelosia per questioni così poco importanti. C’è da chiedersi però se la Pezzopane sia consapevole che quello di Simone sembra essere un atteggiamento seriale e che, sulla scia di queste rivelazioni scomode potrebbero arrivarne molte altre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.