Due fratelli parteciperanno al Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni

gf vip

Manca ancora qualche settimana all’inizio del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Ancora non ci sono né conferme né smentite sui nomi dei protagonisti, cioè i personaggi già noti al pubblico televisivo che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Tante le indiscrezione sul cast e, in ordine cronologico, l’ultima riguarda Manuela e Sergio Arcuri entrambi presenti, secondo il settimanale Spy, nel cast della produzione.

I fratelli Arcuri al Gf Vip

Il settimanale Spy, nel numero del 13 luglio, ha rivelato che la produzione Mediaset avrebbe contattato direttamente Manuela Arcuri, che perciò potrebbe tornare sul piccolo schermo anche se non con una nuova fiction da protagonista. A quanto risulta dalla rivista di gossip, non sarebbe stato facile convincere l’attrice, in primo luogo per motivo familiari. Manuela Arcuri non vorrebbe lasciare suo figlio Mattia. Il bambino, nato dalla relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, ha compiuto cinque anni. Manuela però sarebbe tornata sui suoi passi, secondo quanto sostiene Spy. La rivista ha poi riferito una condizione che Manuela avrebbe dato come imprescindibile per partecipare al reality show: suo fratello Sergio dovrà essere tra i concorrenti, insieme a lei. Da tempo Manuela Arcuri, tranne qualche piccola eccezione (come una parte in Il bello delle donne, alcuni anni dopo…), è quasi sparita dal grande e piccolo schermo. L’attrice di Anagni, dopo la nascita del primogenito nel 2014, si è dedicata completamente alla vita familiare, mettendo da parte la carriera. Tuttavia, sempre nel 2014, aveva partecipare al Grande Fratello ma in veste di opinionista in studio e per poche puntate. Per il fratello Sergio invece, assente dal piccolo schermo dopo la serie Furore, sarebbe un ritorno in televisione e la prima volta in un reality. Pur poco presenti nel mondo televisivo, i due sono comunque seguiti sui social network. Dopo una stoira finita con Mercedesz Henger, Sergio è fidanzato con una donna di nome Valentina, conosciuta tramite la sorella Manuela. Nel frattempo, si sta dedicando sempre più all’attività di produttore: “Gli anni passano- spiega Sergio- mi sono messo dietro alla macchina da presa”.

Il secondo caso dopo i Rodriguez

Manca ancora qualche settimana prima di poter sapere se la voce sia vera. Se i due Arcuri partecipassero, sarebbero la seconda coppia di fratelli presenti al Gf Vip. I primi sono stati Cecilia e Jeremias Rodriguez, nella seconda edizione e, come nel loro caso, Manuela e Sergio conterebbero come un unico concorrente, almeno in una prima fase. E ora, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe essere Jeremias, padre di Belen e dei due ragazzi, a entrare nella Casa. Un altro nome che circolava era quello di Elisabetta Gregoraci. Nelle ultime due settimane, la partecipazione della showgirl era data quasi per certa ma, secondo la rivista Chi, le trattative sarebbero state bloccate da Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci. L’interessato ha smentito queste voci. Contattato dal settimanale Visto, il manager ha dichiarato: “Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.