Giacomo Paci e Ylenia Morganti, ex allievi di Amici, si sono sposati

Ricordate Giacomo Paci e Ylenia Morganti, i due ex cantanti di amici rispettivamente dell’edizione 2012-2013? Ebbene dai social arriva la notizia che i due sono convolati a nozze qualche giorno fa, dopo essersi conosciuti ai casting del popolare talent show.

Giacomo Paci e Ylenia Morganti, ex allievi di Amici, si sono sposati

morganti-fotoGiacomo Paci e Ylenia Morganti hanno annunciato di essersi sposati qualche giorno fa. I due giovani cantanti si erano conosciuti durante i casting di Amici nel 2012 e da quel momento sono diventati inseparabili, nonostante Ylenia fosse riuscita ad entrare al primo colpo mentre Giacomo aveva dovuto aspettare l’anno successivo per partecipare al talent.

Nonostante tutto i due sono rimasti uniti e oggi sono felicemente marito e moglie. Ylenia ha scritto un messaggio molto tenero sui social dove ha dichiarato tutto il suo amore a Giacomo e ha ringraziato le famiglie di essergli stati vicini. Per il suo lui poi, ha avuto parole speciali:

Il grazie più grande lo devo a Giacomo, a mio marito. Perché stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto. Perché ogni giorno mi regala un po’ della sua luce e io divento una persona migliore. Grazie a lui, e grazie a Dio per averci messi l’uno sulla strada dell’altro.

La nuova edizione di Amici

La nuova edizione di Amici 2018 inizierà tra pochi mesi e già stanno trapelando le prime indiscrezioni sulla giuria. E’ probabile che non vedremo più in cantante Fabrizio Moro come professore a causa dei numerosi impegni professionali e mancheranno anche Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato mentre sembra essere confermata Ambra Angiolini. Sarà sicuramente un’edizione ricca di novità come è già stato anticipato dalla conduttrice Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*