Droga a Milano, nell’inchiesta anche l’ex modella dell’Isola dei Famosi

inchiesta milano

Nuovo allarme droga a Milano. I carabinieri hanno recentemente smantellato una banda di spacciatori di cocaina e marijuana arrivando a 23 arresti dopo aver smantellato le basi in via Turati a Bollate. Tra i clienti sono emersi chef più o meno noti, imprenditori e anche fidanzate di tronisti e partecipanti a reality show.

Droga a Milano, nell’inchiesta anche l’ex modella dell’Isola dei Famosi

Sequestro di 11 kg di cocaina a MalpensaUno dei volti indicati tra i clienti del giro di droga che è stato smantellato a Milano è la modella italo brasiliana immortalata alcune volte in una puntata dell’Isola dei Famosi oltre a vari imprenditori, chef, fidanzate di tronisti ed ex tronisti. Il mercato era florido: le dosi erano concordate al telefono e consegnate a domicilio a Bollate, una zona spesso assimilata alla Scampia napoletana per la presenza di enormi palazzi usati come covo dalla malavita. I carabinieri si sono diretti verso i palazzi di via Turati 40 dove sono riusciti a smantellare la batteria di spacciatori di cocaina e marijuana scoperta dall’indagine «The Hole» che ha portato a 16 arresti. La punta dell’iceberg era Antonio Agresta, 45ennne calabrese affiliato della ‘ndrangheta mentre delll’hashish e la marijuana si occupava un clan di spacciatori nordafricani.

Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati oltre 300 chili di stupefacenti, vari tipi di armi e un centro estetico a Cerro Maggiore dove si incontravano i boss della malavita. Non solo, grazie a questa indagine si è riusciti a fermare anche una banda di rapinatori della quale facevano parte Yari Viotti e Davide Graziano, accusati del tentato omicidio di un carabiniere a Cornaredo. I ladri erano in possesso di droga e armi e del numero telefonico di Michele Antonino, capo del gruppo di spaccio che lavorava nei palazzi di via Turati nonostante l’obbligo di stare in casa per ordinanza del Tribunale di sorveglianza, servendosi dell’aiuto della madre Eleonora Franzoso e della vicina Rosanna Pitino.

Nell’indagine sono finiti molti nomi noti dello star system milanese che ancora non sono stati resi noti, ma la figura della modella inquadrata nella puntata dell’Isola dei Famosi è emersa da un’intercettazione telefonica:

Allora dove abita? La fi… la modella..Sant’Andrea, via Sant’Andrea.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.