Viaggi

Dove mangiare i migliori hamburger di New York

Dove mangiare i migliori hamburger di New York

Quando si parla di New York, ma soprattutto di cibo newyorkese, la prima cosa che viene in mente sono gli Hamburger. Il morbido panino con semi di sesamo che racchiude al suo interno un hamburger di manzo o maiale, condito nelle maniere più disparate er renderlo quanto più gustoso possibile.

Ma dove mangiare i migliori hamburger di New York? Scopriamolo assieme!

I migliori hamburger di New York

Se avete pianificato un viaggio a New York e siete amanti del buon cibo, siete nel posto giusto perché oggi abbiamo deciso di segnalarvi i posti della grande mela dove gustare i migliori hamburger di New York. In tutti i casi si tratta di fast food e/o ristoranti che preparano deliziosi hamburger, con ingredienti di primissima qualità.

Avete preso carta e penna? Iniziamo!

Shake Shack

Iniziamo con un grande classico: l'Hamburger in un Fast Food. Si perché Shake Shack è uno dei migliori Fast Food di New York, dove potete gustare degli ottimi panini a base di carne. A detta di molti newyorkesi da Shake Shack potrete mangiare i migliori hamburger di tutta New York. Per verificarlo non vi resta che provare!

JG Melon

Se desiderate assaporare col palato e con gli occhi l'essenza della cultura newyorkese, JG Melon è il posto che fa per voi! Un tipico locale americano aperto negli anni '70 dove a detta dell'ex sindaco di New York Bloomberg, si può mangiare il più buon burger del mondo! Per andare sul sicuro vi consigliamo un grande classico, assolutamente squisito: il Cheeseburger! Il punto di forza di JG Melon è certamente la qualità degli ingredienti tra cui ovviamente spicca la carne, rigorosamente macinata sul momento!

Burger&Barrel

Gli Hamburger di Burger&Barrel sono l'esempio di quanto la qualità e la semplicità degli ingredienti possano rappresentare la chiave vincente per cucinare degli ottimi Hamburger. Macinato, cipolla e pancetta, sono questi gli ingredienti base di uno dei più buoni e premiati hamburger della città! Ottime anche le salse create appositamente dallo chef.

Black-Tap

Se invece siete alla ricerca di un locale fresco e alla moda, dove mangiare degli ottimi hamburger, Black-Tap è il posto che fa per voi. Il locale, di apertura abbastanza recente, ha raccolto in poco tempo un enorme consenso tra i newyorkesi buongustai, merito indubbiamente dei suoi ottimi panini. Assolutamente consigliato l'All-American Burger con carne di Angus di primissima scelta e formaggio fuso a volontà!

Peter Luger Steak House

Se amate gli Hamburger sostanziosi ma non troppo elaborati, Peter Luger Steak House è il posto che fa per voi. Gli hamburger sono cucinati in maniera decisamente tradizionale e genuina, e vi assicuriamo che ne rimarrete assolutamente soddisfatti.  In particolar modo, siamo sicuri che ordinando il Peter Luger’s oft-overlooked Burger toccherete il cielo con un dito: la carne ben cotta all'esterno e internamente al sangue  è servita assieme a una fetta di formaggio americano, cipolla fritta e bacon...da leccarsi i baffi!

Harlem Shake

Infine, ma non meno importante vi consigliamo un posto perfetto anche per chi è vegano o per chi preferisce limitare il consumo di carne. Si perché gli Hamburger a New York sono ottimi anche quando sono vegani! Senza ombra di dubbio il miglior hamburger vegano di tutta New York lo potrete assaggiare da Harlem Shake. Qui sono preparati sul momento hamburger 100% vegetali accompagnati da formaggio fuso (se siete vegetariani), cipolla, spezie e gustosissime salse...da provare!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.