Viaggi

Dove conviene andare in vacanza a novembre 2015

Australia

Novembre è un mese decisamente ostile nel nostro Paese, sia per clima che per offerte turistiche veramente interessanti: e allora perché non approfittarne per visitare un luogo completamente nuovo per la stragrande maggioranza di noi? Andiamo a scoprire quale.

Stiamo parlando dell'Australia, terra incontaminata e selvaggia, territorio affascinante che da sempre ammalia anche il turista più scafato grazie alle sue continue sorprese e alla natura che, soltanto qui, conserva ancora qualcosa della sua ancestrale energia vitale.

Superato il viaggio piuttosto stancante (circa una ventina di ore di volo), gli itinerari non vi mancheranno di certo: potrete visitare la parte sud occidentale (più selvaggia, ma dove troverete anche grandi città come Perth e Monkei Mia) e quella  centrale (Ayers Rock, Uluru e Monti Olga), oltre alla grandissima e moderna Sydney.

Per tutti gli appassionati di sport acquatici, come snorkeling e sub, immancabile una visita, della durata anche di qualche ora, alla barriera corallina: rimarrete senza fiato, come anche durante le visite alle numerose riserve naturali, ricche di animali e piante rare.

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.