Notizie e Gossip

Domenica In: Ecco perchè Cristina Parodi conduce da sola

L’ultima puntata di Domenica In è andata in onda, direttamente, dal teatro Ariston di Sanremo ed ha visto come fulcro centrale l’approfondimento della gara canora appena conclusasi con la vittoria, tra i Big, di Ermal Meta e Fabrizio Moro, i MetaMoro, col brano Non ci avete fatto niente e tra le nuove proposte, ha vinto Ultimo col brano Il ballo delle incertezze.

Cristina Parodi da sola in trasmissione

Come di consueto, la puntata della domenica successiva alla fine del Festival della canzone italiana è stata dedicata, appunto, a quest’ultimo riportando sul palco i vari partecipanti alla gara, con l’approfondimento di tematiche, pensieri e discussioni sulla classifica finale. L’episodio che però ha maggiormente colpito il pubblico è che, sul palco dell’Ariston, è salita solo Cristina Parodi in veste di conduttrice. Non era presente la sorella Benedetta e neppure Claudio Lippi, presenza fissa della trasmissione. Riguardo quest’ultimo, proprio la conduttrice rivela il motivo della sua assenza: non è potuto essere presente poiché si è sentito poco bene. Per ciò che concerne la sorella, non si è detta una parola, ciò che l’ha tenuta lontana rimane, dunque, un mistero.

Che Flop!

La trasmissione, fin dall’inizio, è entrata nell’occhio del ciclone e gli ascolti non sono stati ottimi. Per questo motivo, è stata spesso criticata. Le due sorelle non hanno riscosso il successo che si pensava e, nel corso della puntata precedente a quella in diretta da Sanremo, un episodio in particolare ha destato molto scalpore. La sorella minore, Benedetta, ha abbandonato la diretta ancor prima che finisse. Inizialmente si era parlato di gravi incomprensioni tra le due conduttrici, idea poi rientrata perché, Cristina ha spiegato che Benedetta ha dovuto lasciare la trasmissione ancor prima del tempo per un’urgenza personale. Nessun litigio, dunque, pare essere alla base dell’assenza dell’esperta di cucina. Il flop della trasmissione ha portato diverse considerazioni, tra cui le voci insistenti di una prossima sostituzione, a settembre. Le due potrebbero essere spodestate e il timone della trasmissione domenicale di Rai Uno, potrebbe essere affidata ad Antonella Clerici. Forse, viste le insistenze, Benedetta ha deciso di abbandonare il programma ancor prima della sostituzione ufficiale?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.