Discovery sport. L’avventura è nel nostro DNA

La prima Land Rover nasce esattamente il 30 Aprile 1948 quando durante il Salone di Amsterdam, la Rover lancia la Serie I, creato appositamente per contrastare il successo delle jeep dell'epoca. Da quel giorno è stato un susseguirsi di continui successi, fino alla "Discovery sport. L'avventura è nel nostro DNA."

La nascita della Land Rover è legata ad un episodio che ha dell'incredibile,  nel 1947 infatti, un uomo disegna la silhouette di un'auto con un bastone nella sabbia di una spiaggia gallese e la silhouette impressa è proprio quella della Land Rover.  Una macchina divenuta simbolo, capace di dominare ogni tipo di terreno e che nel corso dei suoi quasi 70 anni di carriera, ha fatto innamorare ed appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

Advertisements

La nuova Discovery Sport è un modello nato per aggiornare, integrare ed lanciare sul mercato una nuova generazione di fuoristrada Land Rover. Si presenta come un veicolo, moderno ed avvincente, dalla linea compatta e con un assetto sportivo e decisivo. La nuova Discovery sport è stata pensata per ospitare famiglie numerose o un numero di passeggeri superiori rispetto alle auto tradizionali, grazie alla configurazione variabile che permette di aggiungere 2 posti ai 5 di base, creando una terza fila, il suv può ospitare fino a 7 passeggeri.

La tecnologia InControl della nuova Discovery Sport, che consente di mettere in connessione il guidatore con il mondo esterno, permettono una guida sicura anche nelle condizioni più difficili come ghiaia, sabbia o neve.  I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni.

La Discovery sport si presenta sul mercato con due diversi modelli, 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. Grazie alla struttura totalmente realizzata in alluminio ed alla tecnologia avanzata, notevole è la riduzione sia del consumo di carburante che delle conseguenti emissioni di CO2.

L'avventura per la nuova Discovery Sport è nel DNA ed è infatti adatta a coloro che hanno il gene dell'avventura, il cosiddetto DNA Adventure, proprio come i due piccoli bambini che vi stiamo per presentare. Loro sono Terje e Jett, protagonisti dei video, che incarnano perfettamente i valori della nuova Discovery Sport Adventure, bambini che sono diventati piccoli campioni di snowboard o di surf, perché scritto nel loro DNA. Ecco i video dei due piccoli campioni:

 

DNA ADVENTURE SNOWBOARD https://youtu.be/gbuiP5yxK7I

DNA ADVENTURE SURF https://youtu.be/8Z_owry0pwg




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*