Farmacia

DIETONUS, preparato dimagrande. Funziona? Opinioni e recensioni

Dietonus preparato dimagrante. Funziona?

Dietonus, un nuovo preparato dimagrante per aiutare il bioritmo del corpo favorendo il dimagrimento.

Dimagrire non è sempre facile. Il dimagrimento corporeo è spesso strettamente legato al bioritmo dell’organismo che, a sua volta, dipende dallo stile di vita e da processi cui il corpo da fronte praticamente ogni giorno.

Le cause di errori nel bioritmo naturale dell’organismo possono essere davvero tante, tutte conducono immancabilmente al rallentamento del processo stesso di dimagrimento.

Pensiamo, ad esempio, che solamente un regolare rapporto tra ore di sonno e di veglia è importantissimo per la regolazione del proprio bioritmo naturale.

Ma oltre al sonno (carente), si possono aggiungere anche stress, mancanza di un regime alimentare sano e regolare, sforzi fisici importanti.

Tutto ciò ha influenza (o è molto probabile che l’abbia) sul metabolismo del corpo, uno dei principali responsabili della regolazione della fame e su tutte le altre componenti del processo di dimagrimento.

Se il meccanismo naturale che porta l’organismo a bruciare i grassi si arresta, dimagrire diventa molto difficile.

In questo caso si può trovare aiuto in integratori alimentari specifici per il dimagrimento, tra cui Dietonus, un preparato dimagrante che stimola i processi biologici connessi a questo processo.

Schermata 2018-05-07 alle 12.37.11Dietonus, stabilizza l’attività di dimagrimento

L’organismo nel suo complesso è caratterizzato da bioritmi dettati dall’attività di tutto il sistema umano: organi interni, metabolismo, tessuti, cellule. Tutto nell’organismo ha uno scopo, è vivo e attivo.

Questa attività, tuttavia, può subire modificazioni, è sottoposta a fattori esterni che la influenzano e ciò ne cambia automaticamente il bioritmo.

Quando i bioritmi interni si modificano il corpo reagisce in modi differenti da soggetto a soggetto.

E quando si tratta di dimagrire, c’è chi ci riesce e chi no.

L’attività di dimagrimento è direttamente influenzata da questi cambiamenti a livello di bioritmo interno e l’azione sui fattori che la influenzano per renderla più stabile è importante per determinarne il buon proseguimento.

Dietonus è l’integratore alimentare che mira proprio a stabilizzare l’attività di dimagrimento.

Il suo compito infatti è stimolare tutte le funzioni biologiche connesse al processo dimagrante, affinché la riduzione di peso sia facile, rapida e naturale.

In che modo? Come funziona il preparato dimagrante Dietonus?

Dietonus: cos’è

Si tratta di un preparato dimagrante in capsule per stimolare i processi biologici naturali connessi al dimagrimento durante tutto il giorno.

Dietonus: composizione

La formula ultra attiva di Dietonus stimola le reazioni biologiche dell’organismo utili alla perdita di peso grazie a principi attivi naturali indispensabili all’organismo.

Gli estratti naturali al 100% contenuti nel preparato dimagrante Dietonus sono differenti in base alla capsula giornaliera di riferimento.

Capsula bianca

Contiene:

  • caffeina
  • sinefrina
  • curcuma
  • ginseng
  • guaranà

Si tratta di estratti che aumentano l’eliminazione dei grassi dopo il risveglio, favoriscono l’aumento di calore con conseguente consumo energetico. Favoriscono un consumo più attivo e agiscono efficacemente sui livelli di acidificazione dei grassi.

Capsula rossa

Contiene:

  • iochinbina
  • forscolina
  • L-tianina
  • L-carnitina
  • peperoncino di caienna

Questi estratti portano l’organismo a velocizzare in modo naturale il proprio metabolismo, attivando il processo di consumo delle cellule grasse che sono trasformate in energia nei tessuti. Vi è un significativo calo dell’appetito.

Capsula blu

Contiene:

  • frutti di Garcinia
  • laminaria
  • spirulina
  • valeriana
  • caffè verde

La sera è importante normalizzare il ciclo sonno-veglia. Questi estratti contenuti nella capsula serale mirano proprio a questo: ridurre ansia, depressione, stanchezza cronica e altri disturbi che minano la qualità del sonno, attiva l’eliminazione notturna dei grassi e favorisce l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso.

Omega 3, 6, 9

In aggiunta a questi estratti tutte le capsule Dietonus contengono Omega 3, 6, 9.

Si tratta di acidi grassi che stimolano l’eliminazione dei grassi “cattivi”, inoltre contribuiscono a stabilizzare il metabolismo e i processi ormonali.

Cellulosa

La cellulosa solubile è importante perché rallenta l’assunzione di grassi e carboidrati, favorisce l’eliminazione di tossine e scorie e contribuisce a diminuire l’appetito.

Dietonus: come funziona

Dietonus si assume a intervalli regolari durante tutta la giornata.

Dalle 8 alle 11 è possibile assumere la capsula bianca che agisce in questi termini nell’organismo:

  • attiva l’eliminazione dei grassi al risveglio, dà energia e attiva l’organismo;
  • dà tono, energia, vitalità;
  • favorisce il consumo attivo delle calorie.

Dalle 12 alle 15 si assume la seconda capsula Dietonus, quella di colore rosso. La capsula rossa:

  • attiva l’eliminazione dei grassi ai massimi livelli;
  • aumenta la velocità del metabolismo e il consumo di calorie;
  • favorisce la trasformazione dei grassi in energia per i tessuti.

Infine, dalle 17 alle 20, la terza capsula di colore blu permette all’organismo di regolare il ciclo sonno-veglia, ma non solo:

  • tiene sotto controllo l’appetito e lo riduce;
  • attiva l’eliminazione notturna dei grassi;
  • favorisce l’eliminazione di scorie e tossine da tutto l’organismo.

Dietonus: benefici

I benefici connessi all’assunzione regolare di Dietonus sono strettamente connessi con il processo di dimagrimento.

Nello specifico, si parla di:

  • aumenta il processo con cui si bruciano i grassi
  • il metabolismo aumenta significativamente la propria velocità
  • perdita dai 3 ai 7 Kg in una settimana
  • non si verifica l’effetto yo-yo, non sono ripresi i Kg in eccesso prima dei 6 mesi dopo l’assunzione.

Schermata 2018-05-07 alle 12.37.11

Dietonus: opinioni e recensioni

Ricercando recensioni e opinioni di chi ha già provato Dietonus sono svariate le recensioni positive relativamente all’utilizzo e al funzionamento del prodotto.

Ecco cosa si legge online:

Erica, 36 anni
Dopo la mia prima gravidanza ho mantenuto diversi Kg in eccesso e faticavo a perderli, nonostante il movimento che ho sempre fatto con una certa assiduità. Stress, ansia e un’alimentazione irregolare bloccavano completamente la mia perdita di peso. Poi ho provato Dietonus. Usandolo secondo le indicazioni della confezione e continuando a fare della sana attività fisica posso confermare di aver già perso qualche Kg solo nel primo mese. Sono fiduciosa!

Paola, 40 anni
Assumo Dietonus da pochi giorni e non posso dire di essere dimagrita. Tuttavia, posso dire di dormire decisamente meglio, al mattino invece la capsula specifica mi dà una buona dose di energia, tale da iniziare la giornata con grinta! A pranzo cerco di gustarmi con tranquillità un pranzo sano e buono. I risultati? Vedremo quando arriveranno.

Schermata 2018-05-08 alle 15.02.39

Dietonus: prezzo, dove acquistarlo

Dietonus non si trova in farmacia, né in negozi specializzati o nei supermercati.

Il preparato per dimagrire Dietonus si può acquistare, allo speciale prezzo di € 39 solo sul sito ufficiale del produttore, procedendo in modo molto semplice:

    1. compilando l’apposito modulo d’acquisto sul sito;
    2. attendere la conferma telefonica dell’operatore;
    3. attendere la consegna del pacco e procedere al pagamento.

Schermata 2018-05-07 alle 12.37.11

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.