Dietonus capsule sciogli-grasso: funziona? Opinioni e recensioni

Dietonus è un prodotto Made in France, un integratore propedeutico alla perdita di peso corporeo e al suo controllo a lungo termine. Cosa significa? Che questo prodotto promette di evitare il classico “effetto yo-yo“, che molte persone sperimentano quando intraprendono un percorso dimagrante. Funzionano davvero queste compresse? Ce lo dicono le recensioni di coloro che le stanno già assumendo.

Dietonus: cos’è, a cosa serve, composizione

Advertisements

Avete presente cosa succede, quasi a tutti, quando si inizia una dieta? Motivazione, sacrifici, impegno. Questo consente di raggiungere l’obiettivo e perdere i kg in eccesso. Poi, inevitabilmente, si cede a qualche tentazione per “premiarsi”. Il metabolismo, rallentato dal periodo di privazione, non è in grado di smaltire questi sgarri e si riprende tutto il peso con gli interessi. Le capsule Dietonus sono formulate proprio per agire su questo meccanismo delicato in fase di dieta. I suoi principi attivi stimolano il metabolismo, evitando che si impigrisca a causa della minore quantità di cibo ricevuta. Ciò consente di bruciare grassi e tessuto adiposo ma conservare integra la massa magra. Inoltre, permette di perdere peso definitivamente e di mantenere i risultati ottenuti anche quando si torna a un’alimentazione normale. Ecco cosa contiene Dietonus:

  • caffè verde, che ha lo stesso effetto stimolante del caffè normale ma contiene meno caffeina dannosa;
  • peperoncino, una spezia in grado di velocizzare il metabolismo del 30%;
  • garcinia, una pianta originaria dell’Asia, famosa per le sue proprietà sciogli-grasso;
  • ginseng e guaranà, due tonici naturali che apportano lucidità mentale ed energia fisica.

Questo complesso di ingredienti naturali lavora simbioticamente per supportare il metabolismo basale e stimolarlo a lavorare a massimo regime 24 ore su 24, anche durante il riposo.

Acquista sul sito ufficiale

Dietonus: come funziona

Dietonus agisce sul metabolismo basale, innalzandolo. In questo modo si bruciano molti più grassi e calorie, velocizzando così il processo dimagrante durante la dieta. Quando si sono persi i kg in eccesso e si torna a un’alimentazione normale, grazie a Dietonus non si corre il rischio di riacquistarli perché la propria capacità di bruciare calorie non si è modificata. Anzi, è diventata più efficiente. La garcinia agisce sulle cellule adipose, disgregando gli accumuli di adipe che, liquefacendosi, possono essere smaltite attraverso il normale circolo linfatico. Il caffè verde e il peperoncino di cayenna danno un’impennata al metabolismo. Guaranà e ginseng regolano la glicemia nel sangue, quindi controllano il senso di appetito e di fame nervosa, donano energia e vitalità psicofisica. Seguire la dieta sarà più facile grazie al fatto che passa la voglia di dolci, di carboidrati e gli attacchi dei fame da stress.

Dietonus: benefici e controindicazioni

I benefici di Dietonus:

  • velocizza il processo dimagrante perché aiuta a bruciare i grassi;
  • aumenta il metabolismo e lo educa a lavorare sempre al massimo delle sue potenzialità;
  • sopprime la fame nervosa e la voglia di dolce, tipica di chi se ne priva perché è a dieta;
  • dona buon umore, lucidità, voglia di fare, energia.

Le controindicazioni di Dietonus:

  • non va utilizzato in gravidanza e in allattamento, come tutti gli integratori, a meno che il proprio ginecologo non sia d’accordo;
  • va utilizzato con cautela in caso di patologie tiroidee, se si è ipo o ipertiroidei è consigliabile chiedere un parere al proprio endocrinologo prima di assumere Dietonus;
  • non è adatto a chi soffre di cardiopatie gravi.

Dietonus come funziona: recensioni e opinioni

Le persone che hanno provato Dietonus si ritengono proprio soddisfatte della loro scelta. Andrea ha raccontato che, negli ultimi mesi, a causa dello stress si era consolato con troppi cibi grassi. Sua moglie gli ha regalato Dietonus e adesso si sente motivato ed energico e non più spossato da un corpo troppo pesante. Lia è passata dalla XL alla L in pochissimo tempo, così che adesso ha raggiunto il peso ideale per poter subire un intervento alla cistifellea e recuperare la sua salute. Diletta, 28 anni, così giovane soffriva già di fegato a causa del sovrappeso. Grazie a Dietonus ha già perso 7 kg e comincia a sentirsi molto meglio.

Acquista sul sito ufficiale

Dietonus: prezzo e dove acquistarlo

Dietonus è, in questi giorni, in offerta al prezzo speciale di 39 euro contro i 78 del suo regolare valore commerciale. Si può acquistare sul sito ufficiale, compilando l’apposito modulo di ordine. Un addetto alle vendite si preoccuperà di contattarvi prima possibile per definire i tempi di consegna che, comunque, sono di 5-7 giorni lavorativi. Si paga in contrassegno alla consegna, dando i soldi direttamente al corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*