Dermofitosoma3 contro prurito e bruciore, funziona? Opinioni e recensioni

Dermofitosoma 3 è una crema lenitiva e curativa che contrasta prurito, bruciore, irritazioni di varia natura dermatologica. Si può utilizzare in tutte quelle situazioni in cui, per motivi oggettivi o somatici, si soffre di fastidi a carico della pelle. Funziona? Ecco cosa ne pensa chi l’ha provata: opinioni e recensioni.

Dermofitosoma 3: cos’è, composizione

Advertisements

Dermofitosoma 3 è un unguento curativo per tutti i fastidi a carico della pelle, sia somatici che fisiologici. Contiene:

  • Curcumina Fitosoma che agisce contro le scottature solari, riducendo il trauma a carico delle cellule danneggiate da sole o dal calore in generale;
  • Acido Glicirretico Fitosoma, lenitivo;
  • Zanthalene Fitosoma, che agisce contro il prurito;
  • Bisabolo, che altro non è che olio essenziale di camomilla, calmante e anti-rossore;
  • Malaleuca, un antinfiammatorio naturale, leggermente antibiotico e antimicotico, molto usato in fitoterapia;
  • Lavanda, che conferisce a questa pomata una delicata profumazione.

Si tratta di ingredienti 100% naturali, di comprovata efficacia erboristica e fitoterapica. La formula di Dermofitosoma 3 ha unito i principi attivi di tutti questi ingredienti per creare un unguento efficace, che dia sollievo immediato nelle situazioni di disagio. La crema non contiene siliconi né paraffine. Questo la rende idonea anche all’uso su pelli delicate e sui bambini. Tutti i principi attivi di cui è composta questa pomata lenitiva e curativa sono vegetali e naturali. Non ci sono additivi né profumazioni chimiche che potrebbero irritare o infastidire i soggetti più sensibili.

Acquista sul sito ufficiale

Dermofitosoma 3: come funziona

Dermofitosoma 3 si può usare in caso di:

  • punture d’insetto;
  • irritazioni da contatto con rossore, prurito e bruciore;
  • scottature;
  • prurito idiopatico (di causa sconosciuta) generalizzato;
  • pelle irritata o infiammata;
  • pustole e brufoli anche dolorosi;
  • lievi arrossamenti provocati da funghi o batteri;
  • prurito esantematico;
  • prurito e disagio della pelle da stress.

L’azione dei suoi principi attivi nutre e reidrata la pelle, lenendo le fastidiosi sensazioni di bruciore e di “pelle che tira”. Inoltre, gli ingredienti naturali curano l’infiammazione. Questo permette di eliminare il prurito e il rossore dall’epidermide irritata, scottata o punta da insetti.

Dermofitosoma 3: benefici e controindicazioni

Non esiste controindicazione all’uso di Dermofitosoma 3. Può essere usata anche sui bimbi. L’importante è non avere conclamate allergie verso uno o più ingredienti presenti nell’INCI. Questa crema dona:

  • sollievo in caso di prurito;
  • diminuzione del rossore;
  • ritrovato comfort in caso di pelle secca, abrasa, desquamata;
  • reidratazione;
  • nutrimento profondo.

Si può quindi usare tutte le volte che si avverte fastidio a livello epidermico, di qualunque natura. Utilizzare Dermofitosoma 3 è semplicissimo. Basta pulire la zona da trattare con semplice acqua tiepida, asciugare accuratamente e stendere un velo di pomata, massaggiando delicatamente per qualche secondo. La crema penetra subito e lascia la pelle asciutta, profumata e fresca.

Dermofitosoma 3 come funziona: opinioni e recensioni

Chi ha utilizzato Dermofitosoma 3 si dichiara molto soddisfatto. Come dice il bugiardino, Dermofitosoma 3 è davvero efficace nel contrastare i problemi epiteliali. Efficace contro: prurito, pelle secca, scottata, desquamata o punta da insetti di qualsiasi genere. Il sollievo è immediato e si avverte già pochi minuti dopo l’applicazione. Per mantenere i risultati ottenuti è necessario riapplicare l’unguento più volte al giorno. Si può usare questa crema ogni volta che se ne sente la necessità. E’ molto efficace anche contro il prurito e l’eritema da stress. Una condizione, questa, spesso sottovalutata dai medici, che non prescrivono farmaci specifici. Solitamente raccomandano semplicemente di idratare e nutrire la zona colpita costantemente. C’è chi ha recensito questa crema esaltandone le qualità antibatteriche e cicatrizzanti. Su piccole abrasioni o pustole batteriche dà ottimi risultati in pochi giorni di utilizzo costante. In conclusione, è un prodotto che funziona. E’ consigliabile tenerlo in casa per poter far fronte a qualsiasi tipo di situazione di emergenza, come una puntura d’insetto o una scottatura.

Acquista sul sito ufficiale

Dermofitosoma 3: prezzo e dove acquistarla

Dermofitosoma 3 si può acquistare unicamente sul sito ufficiale e il prezzo attualmente in vigore è di 49,95 euro anziché 69,95. Ci sono poi degli sconti particolari per chi sceglie di acquistare più di un flacone. Per visionare l’offerta basta compilare il modulo sottostante. Si verrà ricontattati a breve da un addetto, che fornirà tutte le indicazioni necessarie riguardo i tempi e i modi di consegna del prodotto. Il pagamento avviene in contrassegno. Ciò significa che bisogna dare il denaro in contante al corriere al momento del ritiro del pacco. Una sicurezza in più, che mette al riparo da possibili truffe o incidenti per quanto riguarda i pagamenti online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*