Notizie e Gossip

Demi Lovato, i dettagli dell’incontro con l’ex in ospedale

Demi Lovato è ricoverata in ospedale da qualche giorno, a causa di una probabile overdose anche se sulla vicenda rimangono ancora una serie di incognite. Spuntano i dettagli dell’incontro con l’ex Valderrama, che si è precipitato al suo capezzale non appena ha saputo dell’accaduto.

Demi Lovato in ospedale rivede Wilmer Valderrama

Era già trapelata la notizia dell’incontro tra Demi e Wilmer nella camera dell’ospedale di Los Angeles in cui la 25enne, reginetta della Disney, è ricoverata. I due, che hanno avuto una storia durata dal 2010 al 2016, non hanno mai fatto mistero di volersi ancora bene e di essere rimasti in rapporti amichevoli e affettuosi. Non appena Valderrama ha saputo delle condizioni critiche della sua ex si è letteralmente precipitato da lei, accolto con affetto da tutti i familiari della ragazza. Wilmer ha subito ottenuto il permesso di entrare nella camera della Lovato, dove si è intrattenuto per oltre due ore. Al termine della visita, ha dichiarato ai microfoni di “People” di essere sconvolto per l’accaduto, profondamente scioccato.

Cos’è successo tra Demi e Wilmer nella camera d’ospedale?

Indiscrezioni provenienti da fonti attendibili, cioè il personale ospedaliero che ha assistito all’incontro tra Demi e Wilmer, sostengono che l’attore abbia duramente rimproverato la sua ex fidanzata. Valderrama ha preso una dura posizione nei confronti della ragazza, dicendole chiaro e tondo che non dovrà mai più ridursi così per nessun motivo. I due ex hanno pianto, hanno parlato a lungo: il loro incontro è stato emozionante, commovente, struggente. L’alto tasso di coinvolgimento da parte di entrambi fa pensare a un ritorno di fiamma. C’è da dire che, da quando si sono lasciati, nessuno dei due ha più avuto altre storie importanti. Forse il loro amore non è mai finito e questa brutta storia potrebbe riaccendere la fiamma della passione? Aspettiamo di vedere cosa succederà quando la Lovato uscirà dalla clinica, di nuovo in perfetta forma e in tutta la sua bellezza e simpatia.

Tanto amore attorno a Demi Lovato

Demi, in questi giorni dolorosi, non ha al suo fianco solo l’ex Wilmer Valderrama. Attorno a lei i suoi familiari e tanti nomi famosi del jet-set internazionale come Ariana Grande che le twittato “ti amo”. Anche parenti e amici tiferanno per un riavvicinamento tra la Lovato e Valderrama?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.