Casa

Decorazioni per una tavola natalizia stupefacente

wreath-gift-toppers

Perchè Babbo Natale non è l’unico che devi sorprendere!!!!!!

A prescindere dal menu, un tavolo natalizio merita un tocco speciale. Aggiungi brillantezza con queste idee di centrotavola, tovaglie e altre cose che renderanno i tuoi pranzi e cene delle feste qualcosa di indimenticabile

Candelabro natalizio

sian-richards-dining-room-1217

Sicuramente un vaso di vetro su una mensola è presente sempre come qualcosa di nero nel nostro armadio; è semplice,versatile e senza tempo.

Aggiungi qualcosa di verde e qualche candela colorata per creare un fantastico centrotavola delle feste

Righe casual

hearth-and-hand-place-setting-1217

Strofinacci a righe possono diventare tovagliette eleganti e tovaglioli per i commensali creando un effetto casual ma allo stesso tempo molto sobrio alla tua tavola

Ghirlande decorate

sian-richards-dining-room-1217

Chi dice che le ghirlande devono essere solo appese alla tua porta di casa?Usale come centrotavola aggiungendovi qualche piccola pigna,nastri e ogni cosa renda il tutto più natalizio.

Centrotavola boschivo

gallery-54ff8f9f3cfc5-pinecones-s2

Questo centrotavola è un’idea veloce che ti richiederà anche meno di 5 minuti. Riempi un contenitore di vetro con noci sgusciate, mirtilli finti, pigne, bastoncini di cannella e agrumi secchi.Posalo su una fetta di legno lucido ed il tavolo è pronto.

Portatovaglioli fiocco di neve

54ff99dc2905e-traditional-1-xln

Vuoi creare un portatovaglioli originale ma allo stesso tempo che renda l’atmosfera molto natalizia?Prova a fare questi fiocchi di neve con nastro rosso per racchiudere ogni tovagliolo

Segnaposti personalizzati

gallery-1510683945-stripes-rustic-christmas-table-setting

Dopo aver scritto il nome di ogni commensale su un cartoncino ,fermali alla tavola circondandoli di foglie o qualsiasi cosa ricordi il Natale.

Segnaposti personalizzati

54ff99db6039d-feminine-2-xln

Non tutti i regali devono restare sotto l’albero. Prova a mettere a centro tavola qualche finto pacchetto regalo usando carta che si abbini alla tovaglia e ai piatti e decorandoli come più ti piace.

Alberi di natale con carta di giornale

1444166916-magazine-trees1

Questo centrotavola richiede un pò più di tempo e impegno ma il risultato è assicurato.Cerca online il tutorial per costruire questi fantastici alberi di natale fatti solamente con carta di giornale.

Alberi di natale con lana colorata

yarn-xmas-trees-7

Un po ‘di colore potrebbe essere tutto ciò che serve per mantenere sveglio il nonno a tavola quest’anno!

Pere innevate

decor-2-edit-830x1024

Con rami sempreverdi e delle pere bianche, questo centrotavola riporta l’essenza degli spazi aperti invernali quando fa troppo freddo per uscire di casa.

Piatti avvolti con un fiocco

54ff9fc4c0727-ribbon-bow-place-setting-fb

Ecco un modo semplice ma stupendo per dare alla tua sala da pranzo un tocco festoso ma elegante. Non potrebbe essere più veloce: basta avvolgere ogni piatto con lungo nastro dorato per formare un fiocco.

Bottiglie di vino riutilizzate

gallery-wine-bottle-candle-holders-1

Le bottiglie vuote diventano candelabri pronti per le tue vacanze di natale avvolte con una carta da imballaggio argentata e nastri verdi lussureggianti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.