Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Sembra che la tempesta sia finalmente passata tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Qualche mese fa si erano lasciati a causa di un presunto tradimento di lui. Giulia era stata alquanto categorica. Questa era una delle cose che mai avrebbe potuto perdonare e invece, sembra che tutto sia passato.

Sembra che il riavvicinamento sia avvenuto in Sardegna durante un lavoro svolto insieme. E mentre il gossip si scatenava su un possibile ritorno di fiamma la De Lellis aveva sottolineato l’importanza della loro privacy. Attraverso Instagram Stories aveva comunicato: “Se ci vogliamo vedere, sono fatti nostri, non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. Anche se ci siamo lasciati, è normale vedersi per parlare, discutere o semplicemente per affetto”. Quindi solo due ex che si incontrano in amicizia, niente di più. Ma ecco una nuova svolta nella loro relazione nata in diretta tv su Uomini e Donne.

Sul settimanale “Chi” ecco uscire delle foto inequivocabili della coppia in vacanza in Sardegna. Foto esplicite che non lasciano dubbi. Ma è ancora Giulia che attraverso i social ricomunica ai suoi fan: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.” Una coppia che si frequenta quindi ma senza impegno. La De Lellis fa sapere che terrà informati i fan se la frequentazione dovesse trasformarsi in qualcosa di più serio. Per ora, dicono, va bene così. Non ci resta che aspettare nuovo sviluppi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.