In primo piano

Daniele Bossari-Filippa Lagerback: proposta di matrimonio in diretta tv

daniele_filippa_proposta

Dopo la lunga attesa e i tanti rumors è finalmente arrivata la proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua amata Filippa Lagerback. Il tutto perfettamente architettato dai perfidi autori del Grande Fratello Vip che hanno prima fatto prendere a Daniele un bello spavento. Con la complicità sadica di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Settimana “calda” con Aida

Quella appena trascorsa per Daniele Bossari è stata una settimana molto calda, potremmo dire decisamente hot. Una volta conquistata la finale in coppia, durante la puntata della settimana scorsa, Daniele e Aida sono stati mandati nella Spa del Grande Fratello per trascorrere 7 giorni in solitaria lontani dal resto dei concorrenti. Tra cene, bicchieri di vino, balli e lunghe chiacchierate, tra i due si è instaurato un bel legame. L’avvenenza della bella Aida ha messo non poco in difficoltà Daniele che con fatica ha resistito alla bellezza della showgirl pur concedendosi qualche avvicinamento pericoloso.

Le perfidia degli autori

Una volta mostrata la settimana di Daniele e Aida ai telespettatori, il Grande Fratello ha messo in atto il suo perfido piano contro Bossari. Ilary e Alfonso Signorini, ovviamente complici dallo studio, hanno fatto credere a Daniele che le sue azioni avevano avuto delle conseguenze all’esterno della casa, con ovvio riferimento alla compagna Filippa. Una volta isolato, Daniele è apparso immediatamente preoccupatissimo per l’accaduto e ha addirittura minacciato di abbandonare immediatamente la trasmissione per penare alla sua vita privata, prioritaria rispetto al mondo dello spettacolo. Trattenuto a stento da Ilary Blasi, dopo una lunghissima pausa pubblicitaria, ecco la svolta della serata.

Sorpresa…con sorpresa!

daniele_filippa_bacioDurante il colloquio con lo studio, è stato fatto credere a Daniele che il collegamento avesse dei problemi di audio. Ilary ha quindi guidato Bossari fino al giardino dove l’atmosfera era decisamente più calda. Tra luci e cuori, Daniele ha cambiato subito espressione e con un sorriso sulle labbra ha intuito che qualcosa stava per accadere. In pochi istanti, dietro una porta, è comparsa Filippa Lagerback. I due, aperta la porta, si sono a lungo abbracciati e baciati ignari delle telecamere che li riprendevano. Al termine delle prime effusioni, ecco un regalo degli autori a Daniele (dopo la cattiveria dei minuti precedenti): in una valigia un mazzo di fiori e un bellissimo anello. Daniele ha subito approfittato della situazione e, consegnati i fiori a Filippa, si è inginocchiato per una bellissima dichiarazione e la fatidica proposta. Incredibile l’emozione di entrambi i protagonisti e scontato, ma dolcissimo, il si di Filippa al suo Daniele. Fiori d’arancio in arrivo…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.