In primo piano

Daniele Bossari si confessa al Maurizio Costanzo Show

Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e ne ha approfittato per parlare della sua vita privata, dell’esperienza all’interno della casa di Cinecittà e della storia d’amore con la compagna Filippa Lagerback. La proposta di matrimonio in diretta tv ha emozionato e fatto sognare milioni di italiani e a quanto pare sembra che Daniele e Filippa abbiano già stabilito la data per convolare a nozze

I preparativi per il grande giorno

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua Filippa è stato senza dubbio uno dei momenti più belli dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, poi vinta proprio da Daniele. Con lo zampino degli autori, che in nome dell’audience hanno “imboccato” Bossari preparandogli una location da sogno, un mazzo di fiori e addirittura l’anello di fidanzamento, l’incontro con Filippa Lagerback è stato pieno di passione e dolcezza. Dopo baci lunghissimi e abbracci dolcissimi, il si della bella Filippa era scontato ma è apparso comunque molto spontaneo e sincero. Ora, ospite al Maurizio Costanzo Show insieme ai suoi compagni di avventura Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis (tutti arrivati in fondo alla trasmissione condotta da Ilary Blasi), Daniele Bossari non ha potuto fare altro che rivivere le emozioni di quel momento e si lascia andare anche ad una previsione: “credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa. E’ stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo tranello, ho approfittato dell’occasione e mi sembrava così romantico”.

Un uomo nuovo

Durante il Grande Fratello Vip, talvolta anche durante le dirette del lunedì sera su canale 5, Daniele Bossari ha più volte parlato dei problemi che ha dovuto affrontare e di come il reality gli abbia in qualche modo salvato la vita rendendolo un uomo nuovo: “L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Mi dicevo: “Che cazzo stai facendo? Il GF Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento lo avrei accettato”.

La “battuta” di Maurizio Costanzo

maurizio_costanzo_showDurante l’intervista il padrone di casa Maurizio Costanzo, tra una domanda e l’altra, ha voluto stuzzicare il vincitore del Grande Fratello Daniele Bossari con quella che è sembrata una battuta non tanto riuscita. Costanzo avrebbe infatti insinuato che gli autori del Grande Fratello Vip, aiutando Daniele a chiedere la mano di Filippa in diretta tv, gli avrebbero servito su un piatto d’argento la vittoria finale aiutandolo a salire nell’indice di gradimento del pubblico proprio grazie a questo sdolcinato siparietto. Daniele, come al solito, ha preso sul ridere questa insinuazione, ammettendo che probabilmente è la verità e che lui ha approfittato della situazione creatasi perché gli sembrava la cosa migliore da fare. Beata sincerità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.